In campo dal 1926

A Svitto il Balerna esce sconfitto

Roncoroni (autrice del gol) contrasta un’avversaria

Contro le svizzero-centrali le momò incassano la terza sconfitta consecutiva (tutte di misura). Dopo il 2 a 1 subito in casa contro lo Staad le neroazzurre subiscono il medesimo risultato tra le mura dello Svitto.

La partita inizia con il piede giusto, le balernitane potrebbero portarsi in vantaggio ma manca purtroppo il guizzo decisivo. Attorno al 20’ arriva l’uno-due fatale. Entrambi i gol arrivano da corner e sono uno la fotocopia dell’altro. Dopo le due reti le ospiti sono un po’ frastornate e subiscono il gioco avversario per il resto della prima frazione.

Dopo la strigliata dei mister alla pausa le momò cambiano completamente atteggiamento schiacciando le svittesi nella propria metà campo. Purtroppo però non riescono ad accorciare se non nell’ultimo minuto di recupero con Roncoroni che come un rapace raccoglie una respinta e buca il portiere, ma il tempo è ormai finito e le speranze di agguantare un pareggio terminano da lì a poco con il triplice fischio.

La prossima partita sarà tra le mura amiche e avrà luogo sabato 25 maggio alle ore 20.00, avversario di turno sarà il Winterthur.

 

SC Schwyz – SC Balerna 2-1 (2-0)

Reti: 19′ Furrer 1-0, 22′ Inderkum 2-0, 93’ Roncoroni 2-1

Formazione: Sica; Salvadè, Roncoroni, Tagini, Giuriani; Veglio, Maiorano, Terranella, Lurati, Scacchi A., Romelli

Entrate: Emini, Tosi, Lussana, De Vivo, Danna

Related Posts

Vittoria con il Vallemaggia, magra consolazione ma campionato molto positivo

Il campionato di Seconda Lega è giunto al termine e il Balerna, imponendosi con 2 reti a 1, si toglie in quest’ultima giornata la magra soddisfazione di aver sfatato il tabù di vincere sul campo del Vallemaggia. Le due squadre, che non hanno più nulla da chiedere alla loro stagione, pur non dettando ritmi forsennati […]

Read More

Il Balerna chiude in bellezza!

Serata non certo priva di emozioni quella del Comunale dove le ragazze del tandem Donini-Miglietta, sicure del terzo posto, affrontavano il Thusis già retrocesso. Ma nonostante le premesse come detto le emozioni non sono mancate, dentro e fuori dal campo. La partita inizia in maniera equilibrata, il Balerna non si esprime sui propri migliori livelli, […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Partners

Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico