In campo dal 1926

Arriva Reclari!

Miglietta conferma l’arrivo di Sandro Reclari dal Castello.

Nella rosa della nostra squadra arriva Sandro Reclari, dopo vari tentativi Raffaele & Company ce l’hanno fatta.

Grande Palmares per Sandro. Il 33enne ex giocatore del Chiasso è passato da Chiasso al Mendrisio dalla stagione 2002/2003, poi anche da Bellinzona, ritorno a Mendrisio, poi ancora Chiasso e successivamente Castello. In seconda Inter nella scorsa stagione ha totalizzato 25 presenze segnando una rete, in carriera vanta 336 presenza con 13 reti all’attivo tra Challenge League, 1 Lega e 2a Inter e Coppa Svizzera.

Conferma Raffaele – abbiamo un solo giocatore mancino, per cui l’arrivo di Sandro è molto importante per noi, e siamo certi che potrà dare un ottimo contributo vista la sua esperienza, servirà anche a far crescere i nostri giocatori più giovani. Si parlava del suo arrivo da qualche anno, ma una serie di situazioni ci hanno distaccato, ora è tutto confermato -.

In bocca al lupo, Sandro!

Related Posts

Piegato anche l’Altstetten: sono dieci su dieci

Decima vittoria in altrettante partite di campionato per la compagine di Andrea Donini e Chiara Canello, che domenica sul difficile campo di Altstetten si è imposta agevolmente per 3 reti a 0. Già nei primi 15 minuti di gioco le momò avevano avuto 3 occasioni per sbloccare il risultato, si è però dovuti arrivare fino […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico