SC Balerna

Balerna eliminato dalla Coppa Svizzera

A Küssnacht è andato in scena sabato sera il primo turno di Coppa Svizzera, tra la locale squadra e il Balerna, in cui erano presenti alcuni volti nuovi. Il match coincideva pure con la prima partita ufficiale della stagione per le nostre ragazze. La sfida ha visto imporsi le padrone di casa con il risultato di 4 a 1.

Il primo tempo, chiusosi sull’1-0, è stato molto equilibrato, con alcuni tratti in cui le momò si sono fatte preferire. Purtroppo però è mancato il gol nonostante alcune limpide occasioni da rete.

Nel secondo tempo, con un Balerna più confusionario, il Küssnacht prende il sopravvento andando in rete ancora 3 volte. Al 90’ Lurati realizza il gol della bandiera per le balernitane che fissa il risultato finale.

Prossimo impegno sabato sera a Thusis, con la prima gara di campionato.

FC Küssnacht – SC Balerna 4-1 (1-0)

Gol: 23’ Hongler, 50’ Schilliger, 75’ autorete, 85’ Hongler, 90’ Lurati 4-1

Formazione: Sica; De Vivo, Salvadè, Veglio, Del Gaudio; Tosi, Di Prenda (66’ Knecht), Maiorano, Lurati; Romelli (55’ Lussana), Scacchi A. (71’ Coda)

Related Posts

Vittoria di misura del Lugano

La partita, disputatasi su due tempi da 35′ ciascuno, è stata decisa da una rete di Dragan Mihajlovic, che ha ripreso una respinta del portiere su precedente conclusione di Carlinhos Junior. L’occasione del test contro la formazione che milita in Seconda Lega Regionale è stata sfruttata da mister Pier Tami per vedere all’opera gli elementi […]

Read More

Arriva il Lugano!

Grande bella partita! Giovedi 22 febbraio alle ore 19.00 sul Comunale di Balerna si terrà un’interessante amichevole tra FC Balerna e FC Lugano. I ragazzi di Pichierri sono in piena fase di preparazione e reduci da buone amichevoli mentre lo squadrone del Lugano sta viaggiando alla grande al quarto posto in Super League. SC Balerna […]

Read More