SC Balerna

Balerna eliminato dalla Coppa Svizzera

A Küssnacht è andato in scena sabato sera il primo turno di Coppa Svizzera, tra la locale squadra e il Balerna, in cui erano presenti alcuni volti nuovi. Il match coincideva pure con la prima partita ufficiale della stagione per le nostre ragazze. La sfida ha visto imporsi le padrone di casa con il risultato di 4 a 1.

Il primo tempo, chiusosi sull’1-0, è stato molto equilibrato, con alcuni tratti in cui le momò si sono fatte preferire. Purtroppo però è mancato il gol nonostante alcune limpide occasioni da rete.

Nel secondo tempo, con un Balerna più confusionario, il Küssnacht prende il sopravvento andando in rete ancora 3 volte. Al 90’ Lurati realizza il gol della bandiera per le balernitane che fissa il risultato finale.

Prossimo impegno sabato sera a Thusis, con la prima gara di campionato.

FC Küssnacht – SC Balerna 4-1 (1-0)

Gol: 23’ Hongler, 50’ Schilliger, 75’ autorete, 85’ Hongler, 90’ Lurati 4-1

Formazione: Sica; De Vivo, Salvadè, Veglio, Del Gaudio; Tosi, Di Prenda (66’ Knecht), Maiorano, Lurati; Romelli (55’ Lussana), Scacchi A. (71’ Coda)

Related Posts

Non ci abbiamo creduto!

Non ci abbiamo creduto, raggiunti al 94’! Parte forte la squadra di casa contro la quotata compagine di Bontognali, con buoni ritmi ,geometrie e intensità caratterizzano tutto il primo tempo di Sidari e compagni che si portano in vantaggio al 17’ con Vadalà che piazza sul secondo palo un traversone ancorta di Sidari. Il Gambarogno […]

Read More

Tre punti d’oro per il Balerna

Importante vittoria per le nostre ragazze sabato sera contro la neopromossa Blue Stars. Nel primo tempo, in particolare i primi 20 minuti, il Balerna fatica a costruire delle trame di gioco. Ciononostante, le ragazze del tandem Scali riescono comunque a crearsi qualche ghiotta occasione da rete con la rientrante Boffi e Lurati. Il Blue Stars, […]

Read More