SC Balerna

Balerna eliminato dalla Coppa Svizzera

A Küssnacht è andato in scena sabato sera il primo turno di Coppa Svizzera, tra la locale squadra e il Balerna, in cui erano presenti alcuni volti nuovi. Il match coincideva pure con la prima partita ufficiale della stagione per le nostre ragazze. La sfida ha visto imporsi le padrone di casa con il risultato di 4 a 1.

Il primo tempo, chiusosi sull’1-0, è stato molto equilibrato, con alcuni tratti in cui le momò si sono fatte preferire. Purtroppo però è mancato il gol nonostante alcune limpide occasioni da rete.

Nel secondo tempo, con un Balerna più confusionario, il Küssnacht prende il sopravvento andando in rete ancora 3 volte. Al 90’ Lurati realizza il gol della bandiera per le balernitane che fissa il risultato finale.

Prossimo impegno sabato sera a Thusis, con la prima gara di campionato.

FC Küssnacht – SC Balerna 4-1 (1-0)

Gol: 23’ Hongler, 50’ Schilliger, 75’ autorete, 85’ Hongler, 90’ Lurati 4-1

Formazione: Sica; De Vivo, Salvadè, Veglio, Del Gaudio; Tosi, Di Prenda (66’ Knecht), Maiorano, Lurati; Romelli (55’ Lussana), Scacchi A. (71’ Coda)

Related Posts

Grandi ragazzi, il derby è nostro!!

Il derby con il Castello al Balerna! La squadra di Pichierri strappa una importantissima vittoria nel derby dell’ultima giornata di andata. Partita non bellissima ma di buona intensità, con due squadre scese in campo per vincere, anche a costo di concedersi qualche rischio, il Castello di mister Copelli ha provato fino all’ultimo a riacciuffare un […]

Read More

Si chiude con una sconfitta, ma complessivamente l’andata delle ragazze è soddisfacente

Sabato sera si è chiuso il girone di andata delle nostre ragazze. L’avversario, il FFC Südost, insegue direttamente “le capoliste” Rapperswil e Altstetten. Nei primi 25 minuti la contesa rimane equilibrata, entrambe le formazioni hanno le occasioni per portarsi in vantaggio. Purtroppo però, in seguito salgono in cattedra le zurighesi e si fanno più ciniche. Le […]

Read More