SC Balerna

Balerna eliminato dalla Coppa Svizzera

A Küssnacht è andato in scena sabato sera il primo turno di Coppa Svizzera, tra la locale squadra e il Balerna, in cui erano presenti alcuni volti nuovi. Il match coincideva pure con la prima partita ufficiale della stagione per le nostre ragazze. La sfida ha visto imporsi le padrone di casa con il risultato di 4 a 1.

Il primo tempo, chiusosi sull’1-0, è stato molto equilibrato, con alcuni tratti in cui le momò si sono fatte preferire. Purtroppo però è mancato il gol nonostante alcune limpide occasioni da rete.

Nel secondo tempo, con un Balerna più confusionario, il Küssnacht prende il sopravvento andando in rete ancora 3 volte. Al 90’ Lurati realizza il gol della bandiera per le balernitane che fissa il risultato finale.

Prossimo impegno sabato sera a Thusis, con la prima gara di campionato.

FC Küssnacht – SC Balerna 4-1 (1-0)

Gol: 23’ Hongler, 50’ Schilliger, 75’ autorete, 85’ Hongler, 90’ Lurati 4-1

Formazione: Sica; De Vivo, Salvadè, Veglio, Del Gaudio; Tosi, Di Prenda (66’ Knecht), Maiorano, Lurati; Romelli (55’ Lussana), Scacchi A. (71’ Coda)

Related Posts

Apre Boffi poi è Tosi-show: salvezza conquistata

Nell’ultima partita del tandem Giovanni e Stefano Scali, il Balerna conquista i 3 punti e di conseguenza si garantisce la permanenza in prima lega, confermandosi la seconda miglior squadra a livello ticinese. Da subito la partita inizia in discesa per le momò che dopo un minuto passano in vantaggio con l’eurogol di Boffi. Passano 15 […]

Read More

Giovanni e Stefano Scali: 124 panchine non passano inosservate

124 panchine di campionato (36 in seconda lega, 88 in prima lega) non passano inosservate, siete sicuramente uno dei tandem di allenatori più longevi del Balerna. Come sei arrivato a questa panchina? Stefano: grazie a mio fratello Giovanni che aveva ricevuto l’offerta per allenare le ragazze da una vecchia conoscenza. In realtà lui come vice […]

Read More