In campo dal 1926

Balerna eliminato dalla Coppa Svizzera

A Küssnacht è andato in scena sabato sera il primo turno di Coppa Svizzera, tra la locale squadra e il Balerna, in cui erano presenti alcuni volti nuovi. Il match coincideva pure con la prima partita ufficiale della stagione per le nostre ragazze. La sfida ha visto imporsi le padrone di casa con il risultato di 4 a 1.

Il primo tempo, chiusosi sull’1-0, è stato molto equilibrato, con alcuni tratti in cui le momò si sono fatte preferire. Purtroppo però è mancato il gol nonostante alcune limpide occasioni da rete.

Nel secondo tempo, con un Balerna più confusionario, il Küssnacht prende il sopravvento andando in rete ancora 3 volte. Al 90’ Lurati realizza il gol della bandiera per le balernitane che fissa il risultato finale.

Prossimo impegno sabato sera a Thusis, con la prima gara di campionato.

FC Küssnacht – SC Balerna 4-1 (1-0)

Gol: 23’ Hongler, 50’ Schilliger, 75’ autorete, 85’ Hongler, 90’ Lurati 4-1

Formazione: Sica; De Vivo, Salvadè, Veglio, Del Gaudio; Tosi, Di Prenda (66’ Knecht), Maiorano, Lurati; Romelli (55’ Lussana), Scacchi A. (71’ Coda)

Related Posts

Piegato anche l’Altstetten: sono dieci su dieci

Decima vittoria in altrettante partite di campionato per la compagine di Andrea Donini e Chiara Canello, che domenica sul difficile campo di Altstetten si è imposta agevolmente per 3 reti a 0. Già nei primi 15 minuti di gioco le momò avevano avuto 3 occasioni per sbloccare il risultato, si è però dovuti arrivare fino […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico