SC Balerna

BATTUTO ANCHE IL BÜHLER, SONO 3 SU 3

img-20160911-wa0015Terza partita di campionato (in 7 giorni) e terza vittoria. Il Bühler non ha avuto scampo contro una squadra che sta vivendo un momento di forma eccezionale.
La partita si mette subito sui binari giusti. Bastano 2 minuti a Tosi per sbloccare il risultato e portare avanti le padrone di casa. Venti minuti più tardi, tra un’occasione e l’altra, sempre Tosi raddoppia. Alla pausa il risultato sarà lo stesso.
Nel secondo tempo, complice anche il caldo, il ritmo si abbassa. Questo non impedisce però a Lurati (76’) di aprire il piattone e segnare il 3-0. Il Bühler, subito il terzo gol, reagisce e in un minuto accorcia con Dorsa.
Ma oggi il Balerna è superiore, riprende in mano subito il pallino del gioco e allo scadere, nuovamente con Lurati, chiude i conti: 4-1 e tutti sotto la doccia.
Un inizio di campionato straordinario per le ragazze di Giovanni e Stefano Scali, che chiudono il mini tour de force con 3 vittorie e restano così a punteggio pieno. Domenica prossima trasferta a Eschenbach.

SC Balerna – FC Bühler 4 – 1 (2-0)

Marcatori: 2’ e 22’ Tosi 2-0, 76’ Lurati 3-0, 77’ Dorsa 3-1, 89’ Lurati 4-1

Formazione: Zanzi; Cozzolino, Salvadè, Lussana, De Vivo; Tosi, Chiesurin, Angaroni, Lurati; Romelli, Canetta
Entrate: Carozzi, Di Prenda, Veglio, Coda, Busiello, Tonicello

Related Posts

Non ci abbiamo creduto!

Non ci abbiamo creduto, raggiunti al 94’! Parte forte la squadra di casa contro la quotata compagine di Bontognali, con buoni ritmi ,geometrie e intensità caratterizzano tutto il primo tempo di Sidari e compagni che si portano in vantaggio al 17’ con Vadalà che piazza sul secondo palo un traversone ancorta di Sidari. Il Gambarogno […]

Read More

Tre punti d’oro per il Balerna

Importante vittoria per le nostre ragazze sabato sera contro la neopromossa Blue Stars. Nel primo tempo, in particolare i primi 20 minuti, il Balerna fatica a costruire delle trame di gioco. Ciononostante, le ragazze del tandem Scali riescono comunque a crearsi qualche ghiotta occasione da rete con la rientrante Boffi e Lurati. Il Blue Stars, […]

Read More