SC Balerna

BATTUTO ANCHE IL BÜHLER, SONO 3 SU 3

img-20160911-wa0015Terza partita di campionato (in 7 giorni) e terza vittoria. Il Bühler non ha avuto scampo contro una squadra che sta vivendo un momento di forma eccezionale.
La partita si mette subito sui binari giusti. Bastano 2 minuti a Tosi per sbloccare il risultato e portare avanti le padrone di casa. Venti minuti più tardi, tra un’occasione e l’altra, sempre Tosi raddoppia. Alla pausa il risultato sarà lo stesso.
Nel secondo tempo, complice anche il caldo, il ritmo si abbassa. Questo non impedisce però a Lurati (76’) di aprire il piattone e segnare il 3-0. Il Bühler, subito il terzo gol, reagisce e in un minuto accorcia con Dorsa.
Ma oggi il Balerna è superiore, riprende in mano subito il pallino del gioco e allo scadere, nuovamente con Lurati, chiude i conti: 4-1 e tutti sotto la doccia.
Un inizio di campionato straordinario per le ragazze di Giovanni e Stefano Scali, che chiudono il mini tour de force con 3 vittorie e restano così a punteggio pieno. Domenica prossima trasferta a Eschenbach.

SC Balerna – FC Bühler 4 – 1 (2-0)

Marcatori: 2’ e 22’ Tosi 2-0, 76’ Lurati 3-0, 77’ Dorsa 3-1, 89’ Lurati 4-1

Formazione: Zanzi; Cozzolino, Salvadè, Lussana, De Vivo; Tosi, Chiesurin, Angaroni, Lurati; Romelli, Canetta
Entrate: Carozzi, Di Prenda, Veglio, Coda, Busiello, Tonicello

Related Posts

Grandi ragazzi, il derby è nostro!!

Il derby con il Castello al Balerna! La squadra di Pichierri strappa una importantissima vittoria nel derby dell’ultima giornata di andata. Partita non bellissima ma di buona intensità, con due squadre scese in campo per vincere, anche a costo di concedersi qualche rischio, il Castello di mister Copelli ha provato fino all’ultimo a riacciuffare un […]

Read More

Si chiude con una sconfitta, ma complessivamente l’andata delle ragazze è soddisfacente

Sabato sera si è chiuso il girone di andata delle nostre ragazze. L’avversario, il FFC Südost, insegue direttamente “le capoliste” Rapperswil e Altstetten. Nei primi 25 minuti la contesa rimane equilibrata, entrambe le formazioni hanno le occasioni per portarsi in vantaggio. Purtroppo però, in seguito salgono in cattedra le zurighesi e si fanno più ciniche. Le […]

Read More