In campo dal 1926

BATTUTO ANCHE IL BÜHLER, SONO 3 SU 3

img-20160911-wa0015Terza partita di campionato (in 7 giorni) e terza vittoria. Il Bühler non ha avuto scampo contro una squadra che sta vivendo un momento di forma eccezionale.
La partita si mette subito sui binari giusti. Bastano 2 minuti a Tosi per sbloccare il risultato e portare avanti le padrone di casa. Venti minuti più tardi, tra un’occasione e l’altra, sempre Tosi raddoppia. Alla pausa il risultato sarà lo stesso.
Nel secondo tempo, complice anche il caldo, il ritmo si abbassa. Questo non impedisce però a Lurati (76’) di aprire il piattone e segnare il 3-0. Il Bühler, subito il terzo gol, reagisce e in un minuto accorcia con Dorsa.
Ma oggi il Balerna è superiore, riprende in mano subito il pallino del gioco e allo scadere, nuovamente con Lurati, chiude i conti: 4-1 e tutti sotto la doccia.
Un inizio di campionato straordinario per le ragazze di Giovanni e Stefano Scali, che chiudono il mini tour de force con 3 vittorie e restano così a punteggio pieno. Domenica prossima trasferta a Eschenbach.

SC Balerna – FC Bühler 4 – 1 (2-0)

Marcatori: 2’ e 22’ Tosi 2-0, 76’ Lurati 3-0, 77’ Dorsa 3-1, 89’ Lurati 4-1

Formazione: Zanzi; Cozzolino, Salvadè, Lussana, De Vivo; Tosi, Chiesurin, Angaroni, Lurati; Romelli, Canetta
Entrate: Carozzi, Di Prenda, Veglio, Coda, Busiello, Tonicello

Related Posts

Calcio femminile: prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio!

Sabato 2 ottobre 2021 al campo sportivo comunale di Balerna alle 14.00 Prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio! Vieni a rincorrere una palla, a calciare in porta e a segnare, a dribblare un’avversaria e soprattutto a divertirti stando tutte assieme! 14.15 inizio circuito d’apprendimento 15.15 mini torneo 16.45 merenda Provare non […]

Read More

Balerna sconfitto di misura a Staad

Trasferta amara per le ragazze di Donini e Canello, che impegnate domenica a Staad si sono dovute inchinare per 3 reti a 2. Passate a condurre all’11esimo grazie a un’autorete scaturita da una punizione di Tagini, le momò si sono fatte raggiungere 3 minuti più tardi da Beck. Passano altri sei minuti (20’) e arriva […]

Read More

Diventa arbitro

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico