In campo dal 1926

Battuto anche il FC Appenzell!

Ottava vittoria consecutiva per le ragazze di Donini-Canello, che contro il FC Appenzell chiudono la pratica in 25 minuti.

Ad aprire le marcature ci pensa Sanchez dopo appena un minuto che sola davanti al portiere non le lascia scampo. Dieci minuti più tardi è invece Prandi a raddoppiare, anch’essa lanciata in uno contro uno con il portiere appenzellese. Passano altri nove minuti (20’) e arriva anche la terza rete: questa volta è Maiorano l’autrice, che aprendo il piatto del suo sinistro insacca nell’angolino basso. Al 26’ Sanchez si ripete e fa doppietta portando il risultato sul 4-0. Dopo questa prima parte di gara dominata in lungo e in largo le padrone di casa tolgono il piede dall’acceleratore. Difatti a 5 minuti dallo scadere del primo tempo Mazenauer accorcia le distanze.

La ripresa è relativamente a bassa intensità, entrambe le squadre tendono a non farsi male. C’è però ancora spazio per la doppietta di Maiorano (53’) e alcune ghiotte occasioni non sfruttate dalle momì. Allo scadere il secondo gol ospite con la stessa Joelle Mazenauer.

Per le balernitane è l’ottava vittoria in altrettante partite, sabato 19 ottobre saranno impegnate in trasferta a Kloten, prima di fare ritorno tra le mura amiche per la partita di Coppa Svizzera.

SC Balerna – FC Appenzell    5-2 (4-1)

Reti: 1’ Sanchez, 11’ Prandi, 20’ Maiorano, 26’ Sanchez 4-0, 40’ Mazenauer 4-1, 53’ Maiorano 5-1, 90’ Mazenauer 5-2

Formazione SC Balerna: Sica; Di Prenda, Emini, Salvadè, Tagini, Prandi, Maiorano, De Vivo, Diefenthaeler, Sanchez, Acar

Entrate: Giuriani, Scarpelli, Terranella, Roncoroni, Lurati, Scacchi

 

Related Posts

Calcio femminile: prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio!

Sabato 2 ottobre 2021 al campo sportivo comunale di Balerna alle 14.00 Prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio! Vieni a rincorrere una palla, a calciare in porta e a segnare, a dribblare un’avversaria e soprattutto a divertirti stando tutte assieme! 14.15 inizio circuito d’apprendimento 15.15 mini torneo 16.45 merenda Provare non […]

Read More

Balerna sconfitto di misura a Staad

Trasferta amara per le ragazze di Donini e Canello, che impegnate domenica a Staad si sono dovute inchinare per 3 reti a 2. Passate a condurre all’11esimo grazie a un’autorete scaturita da una punizione di Tagini, le momò si sono fatte raggiungere 3 minuti più tardi da Beck. Passano altri sei minuti (20’) e arriva […]

Read More

Diventa arbitro

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico