In campo dal 1926

Breve intervista a mister Croci-Torti

da www.calcioregionale.ch

Quali sono le sue impressioni in riguardo a questa prima parte di campionato?

“È stato un campionato bellissimo! All’insegna dell’equilibrio! Nessuna squadra ha dominato il campionato dall’inizio alla fine, tutte hanno avuto degli alti e bassi, e come logica di quanto detto, la prima della classe per ora è la squadra che si è dimostrata più solida, quadrata ed equilibrata.”

Quali sono le qualità che vi hanno contraddistinto nel corso di queste prime 13 gare?

“Penso che in ogni partita abbiamo cercato di giocare sempre la palla, a volte siamo riusciti a volte no. La filosofia è arrivare al risultato attraverso il gioco di squadra non speculando o puntando sul singolo che ci faccia vincere la partita.”

Il vostro principale obiettivo è?

“È dall’inizio che dico che il nostro obbiettivo è rimanere attaccati al gruppo di testa il più possibile per divertirsi fino alla fine. Andiamo avanti su questa strada. Tutto è andato bene fino alla seconda partita di coppa: quella sera è stata una vera battaglia fisica e mentale (per 120 minuti su un sintetico dove i miei non sono abituati a giocare) che ho pagato nelle ultime 3 partite. Non cerco scuse ma questo è il mio grande rammarico! Nonostante ció non ci stacchiamo mai dal nostro obbiettivo: divertirsi cercando di vincere il piu possibile.”

Related Posts

Piegato anche l’Altstetten: sono dieci su dieci

Decima vittoria in altrettante partite di campionato per la compagine di Andrea Donini e Chiara Canello, che domenica sul difficile campo di Altstetten si è imposta agevolmente per 3 reti a 0. Già nei primi 15 minuti di gioco le momò avevano avuto 3 occasioni per sbloccare il risultato, si è però dovuti arrivare fino […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico