SC Balerna

Buona amichevole con il Chiasso U20 (fotogallery)

Non sembra decisamente un’amichevole tanto è l’agonismo in campo, entrambe le squadre ci danno dentro.

Superiorità comunque evidente dei nostri ragazzi, dove la parte fisica e l’esperienza fanno da padrone, ma il Chiasso di Rota non si tira di certo indietro e non si danno mai per vinti, il primo tempo finisce 2-0 per il Balerna.

Nel secondo tempo, come sempre, vengono effettuati molti cambi, e ci tocca faticare per 20 minuti contro il Chiasso che colpisce anche un palo, poi riprendiamo in mano la partita grazie ad un grande gol di Speroni, che ruba la palla al terzino e trafigge Braglia da posizione molto defilata.

La partita prosegue molto sul piano fisico, con capovolgimenti di fronte molto veloci e con errori grossolani da ambo le parti, evidente la stanchezza che prende il sopravvento.

In ogni caso un ottimo test e come si dice, BUONA LA PRIMA. Guarda la gallery qui sotto.

 

Related Posts

Arriva il Lugano!

Grande bella partita! Giovedi 22 febbraio alle ore 19.00 sul Comunale di Balerna si terrà un’interessante amichevole tra FC Balerna e FC Lugano. I ragazzi di Pichierri sono in piena fase di preparazione e reduci da buone amichevoli mentre lo squadrone del Lugano sta viaggiando alla grande al quarto posto in Super League. SC Balerna […]

Read More

Ritiro a Tenero: un’occasione sportiva ma anche di divertimento

Lo scorso fine settimana le nostre ragazze si sono recate nello splendido Centro sportivo nazionale della gioventù di Tenero per affrontare un ritiro calcistico. Partite di buon ora il sabato mattina, alle 10 hanno affrontato il primo allenamento agli ordini di Giovanni e Stefano. Successivamente, dopo aver preso possesso delle camere, hanno affrontato un momento […]

Read More