SC Balerna

Buona amichevole con il Chiasso U20 (fotogallery)

Non sembra decisamente un’amichevole tanto è l’agonismo in campo, entrambe le squadre ci danno dentro.

Superiorità comunque evidente dei nostri ragazzi, dove la parte fisica e l’esperienza fanno da padrone, ma il Chiasso di Rota non si tira di certo indietro e non si danno mai per vinti, il primo tempo finisce 2-0 per il Balerna.

Nel secondo tempo, come sempre, vengono effettuati molti cambi, e ci tocca faticare per 20 minuti contro il Chiasso che colpisce anche un palo, poi riprendiamo in mano la partita grazie ad un grande gol di Speroni, che ruba la palla al terzino e trafigge Braglia da posizione molto defilata.

La partita prosegue molto sul piano fisico, con capovolgimenti di fronte molto veloci e con errori grossolani da ambo le parti, evidente la stanchezza che prende il sopravvento.

In ogni caso un ottimo test e come si dice, BUONA LA PRIMA. Guarda la gallery qui sotto.

 

Related Posts

Apre Boffi poi è Tosi-show: salvezza conquistata

Nell’ultima partita del tandem Giovanni e Stefano Scali, il Balerna conquista i 3 punti e di conseguenza si garantisce la permanenza in prima lega, confermandosi la seconda miglior squadra a livello ticinese. Da subito la partita inizia in discesa per le momò che dopo un minuto passano in vantaggio con l’eurogol di Boffi. Passano 15 […]

Read More

Giovanni e Stefano Scali: 124 panchine non passano inosservate

124 panchine di campionato (36 in seconda lega, 88 in prima lega) non passano inosservate, siete sicuramente uno dei tandem di allenatori più longevi del Balerna. Come sei arrivato a questa panchina? Stefano: grazie a mio fratello Giovanni che aveva ricevuto l’offerta per allenare le ragazze da una vecchia conoscenza. In realtà lui come vice […]

Read More