SC Balerna

Buona amichevole con il Chiasso U20 (fotogallery)

Non sembra decisamente un’amichevole tanto è l’agonismo in campo, entrambe le squadre ci danno dentro.

Superiorità comunque evidente dei nostri ragazzi, dove la parte fisica e l’esperienza fanno da padrone, ma il Chiasso di Rota non si tira di certo indietro e non si danno mai per vinti, il primo tempo finisce 2-0 per il Balerna.

Nel secondo tempo, come sempre, vengono effettuati molti cambi, e ci tocca faticare per 20 minuti contro il Chiasso che colpisce anche un palo, poi riprendiamo in mano la partita grazie ad un grande gol di Speroni, che ruba la palla al terzino e trafigge Braglia da posizione molto defilata.

La partita prosegue molto sul piano fisico, con capovolgimenti di fronte molto veloci e con errori grossolani da ambo le parti, evidente la stanchezza che prende il sopravvento.

In ogni caso un ottimo test e come si dice, BUONA LA PRIMA. Guarda la gallery qui sotto.

 

Related Posts

3 minuti di confusione e i 3 punti restano un’illusione

Sono bastati 3 minuti di confusione a consegnare la vittoria al Thusis sabato sera a Balerna. La partita che segnava anche l’80esima panchina di Prima lega di Giovanni e Stefano Scali, si mette sui binari sbagliati dopo appena 15 secondi, tra l’incredulità generale. Un disimpegno errato della difesa momò permette all’attaccante grigionese di involarsi e […]

Read More

Dai ragazzi, avanti cosi!

Bel match giocato dalle due squadre che si trovano esattamente agli antipodi della classifica. Balerna in parte alta della graduatoria persegue il trend positivo, raggiunge le tre vittorie consecutive e si stacca di dosso il rivale Morbio, continuando l’inseguimento sulle prime due (Arbedo e Paradiso). Malcantone invece dopo quest’ultima sconfitta si pone appena al di […]

Read More