In campo dal 1926

Buona partita, siamo quasi pronti!

Ieri sera al Centro Sportivo di Rancate si è disputata una bella amichevole “momò” tra il Rancate ed il Balerna.

Ultimo incontro per entrambe le squadre che hanno cercato di impostare dei fraseggi interessanti con alcune ripartenze molto veloci.

Già al 1′ il Balerna passa in vantaggio ma dopo 5′ il Rancate pareggia con un’ottimo contropiede, i padroni di casa sono abili in ripartenze veloci mentre gli ospiti cercano molto la costruzione del gioco ma dopo 15′ si ritrovano sotto di una rete e solo verso la fine del primo tempo riescono a pareggiare.

Il secondo tempo inizia con vari cambi da ambo le parti e torna in campo Alberto Regazzoni che durante il secondo tempo piazza due cross interessantissimi dalla sinistra che i compagni non riescono a sfruttare. Il Balerna impone sempre di più il proprio gioco e va valere la differenza di categoria segnando ancora tre reti, soprattutto per lo spostamento in avanti del Rancate di ridurre le distanze, alla fine riusciamo a vincere per 5-2.

Si è visto un bel gioco, le squadre hanno quasi teminato l’assestamento per l’inizio dei rispettivi campionati, e una volta che arriveranno gli ultimi vacanzieri, le due squadre cercheranno di farsi largo nelle rispettive categorie.

Ora aspettiamo la prima giornata di campionato, saremo ospiti del Riarena mercoledi 29 agosto alle 20.30, venite a sostenerci!

Related Posts

Il Balerna detta legge: terza vittoria consecutiva

Altra vittoria per le ragazze del tandem Donini-Miglietta che impegnate sabato tra le mura amiche conquistano altri 3 punti e ancora una volta senza subire reti. Determinate a non ripetere il primo tempo della partita di Baar le momò scendono in campo motivate sin da subito. Bastano 10 minuti di gioco per permettere al bomber […]

Read More

SETTEBELLO BALERNA!

Dopo la vittoria di Gambarogno, i nostri undici proseguono il trend positivo con una spumeggiante prova di forza sull’Ascona. Supremazia dei nerazzurri che risulta evidente sin dai primi minuti di gioco. Già al 3’, sui piedi di E. Fiori, prima occasione per portarsi in vantaggio. L’attaccante non demorde e, su assist di Reclari da calcio […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Partners

Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico