In campo dal 1926

Cuore e carattere: Winterthur espugnata!

Grande prova delle nostre ragazze impegnate domenica pomeriggio sul difficile campo del Winterthur che in classifica aveva un punto in meno del Balerna.

Nel primo equilibrato periodo sono le momò a passare in vantaggio con Lurati che beffa il pur bravo portiere aiutata anche dal sole basso.

Nel secondo tempo al 60’ le zurighesi raggiungono il meritato pareggio nonostante una prestazione stratosferica di Sica che malgrado i vari miracoli compiuti in precedenza questa volta si vede costretta a raccogliere la palla dalla propria porta. Ma allo scadere con una grande ripartenza capitan Salvadè e compagne riescono a segnare il gol decisivo: il portiere compie un miracolo su Tosi ma Lurati è un falco e raccoglie la respinta siglando il 2-1 definitivo e la sua personale doppietta (la seconda consecutiva).

Grande prova delle nostre ragazze nonostante i 4 infortuni subiti durante il match, non hanno mai mollato dimostrando ancora una volta tanto carattere e riuscendo a portare a casa altri 3 punti che permettono al Balerna di restare meritatamente nelle prime tre posizioni a quota 18 punti. Il tutto sotto gli occhi del nostro bomber Cora B. che con la sua presenza ha dato quella spinta in più a tutte/i.

La prossima partita sarà sabato 27 ottobre e sarà l’ultima in casa di questo girone di andata.

FC Winterthur – SC Balerna  1-2 (0-1)

Reti: 19’ Lurati, 60’ Kunasingam 1-1, 91’ Lurati 1-2

Formazione: Sica, Casellini, Emini, Salvadè, De Vivo, Veglio, Terranella, Tosi, Tagini, Roncoroni, Cereghetti

Entrate: Scacchi A., Lurati, Scacchi S., Maiorano, Lussana

Related Posts

Calcio femminile: prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio!

Sabato 2 ottobre 2021 al campo sportivo comunale di Balerna alle 14.00 Prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio! Vieni a rincorrere una palla, a calciare in porta e a segnare, a dribblare un’avversaria e soprattutto a divertirti stando tutte assieme! 14.15 inizio circuito d’apprendimento 15.15 mini torneo 16.45 merenda Provare non […]

Read More

Balerna sconfitto di misura a Staad

Trasferta amara per le ragazze di Donini e Canello, che impegnate domenica a Staad si sono dovute inchinare per 3 reti a 2. Passate a condurre all’11esimo grazie a un’autorete scaturita da una punizione di Tagini, le momò si sono fatte raggiungere 3 minuti più tardi da Beck. Passano altri sei minuti (20’) e arriva […]

Read More

Diventa arbitro

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico