In campo dal 1926

Cuore e carattere: Winterthur espugnata!

Grande prova delle nostre ragazze impegnate domenica pomeriggio sul difficile campo del Winterthur che in classifica aveva un punto in meno del Balerna.

Nel primo equilibrato periodo sono le momò a passare in vantaggio con Lurati che beffa il pur bravo portiere aiutata anche dal sole basso.

Nel secondo tempo al 60’ le zurighesi raggiungono il meritato pareggio nonostante una prestazione stratosferica di Sica che malgrado i vari miracoli compiuti in precedenza questa volta si vede costretta a raccogliere la palla dalla propria porta. Ma allo scadere con una grande ripartenza capitan Salvadè e compagne riescono a segnare il gol decisivo: il portiere compie un miracolo su Tosi ma Lurati è un falco e raccoglie la respinta siglando il 2-1 definitivo e la sua personale doppietta (la seconda consecutiva).

Grande prova delle nostre ragazze nonostante i 4 infortuni subiti durante il match, non hanno mai mollato dimostrando ancora una volta tanto carattere e riuscendo a portare a casa altri 3 punti che permettono al Balerna di restare meritatamente nelle prime tre posizioni a quota 18 punti. Il tutto sotto gli occhi del nostro bomber Cora B. che con la sua presenza ha dato quella spinta in più a tutte/i.

La prossima partita sarà sabato 27 ottobre e sarà l’ultima in casa di questo girone di andata.

FC Winterthur – SC Balerna  1-2 (0-1)

Reti: 19’ Lurati, 60’ Kunasingam 1-1, 91’ Lurati 1-2

Formazione: Sica, Casellini, Emini, Salvadè, De Vivo, Veglio, Terranella, Tosi, Tagini, Roncoroni, Cereghetti

Entrate: Scacchi A., Lurati, Scacchi S., Maiorano, Lussana

Related Posts

Si riparte, 2-0 al Losone!

Grande preastazione dei nostri ragazzi che passano sul difficile campo del Losone che è già stato capace di fermare la corsa di squadre come il Gambarogno. Dopo un primo rodaggio, a causa della nuova disposizione tattica proposta dai nerazzurri, la squadra ospite si dimostra pericolosa al 10’, con un colpo di testa di E. Fiori […]

Read More

Nulla da fare contro il forte Staad

Sconfitta casalinga per le ragazze di Donini e Miglietta che si inchinano allo Staad per 2 reti a 1. Le ospiti iniziano con un ritmo indiavolato e già al sesto minuto passano a condurre. Con il tempo le momò provano a prendere le misure dell’avversario e piano piano riescono a crearsi qualche occasione. Una di […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Partners

Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico