SC Balerna

Da Staad a mani vuote

img-20161009-wa0017Nonostante una complessiva buona prestazione, su un campo storicamente difficile per la nostra squadra (14 le reti subite nelle due precedenti trasferte), le balernitane tornano in Ticino senza punti.

Il vantaggio delle padrone di case è giunto al 22’ sfruttando un’indecisione della retroguardia momò. Nel secondo tempo, più precisamente al 58’, arriva il raddoppio. All’83′ Tosi accorcia le distanze, ma l’assalto finale non porta le balernitane allo sperato pareggio.

Le molte occasioni da rete non sfruttate possono creare un po’ di rammarico tra le nostre ragazze, che sicuramente sapranno presto rifarsi. Sabato, come sempre alle 20.00, arriva a Balerna il FC Neckertal-Bütschwil 1.

 

FC Staad 2 – SC Balerna 2-1 (1-0)

Reti: 22’ 1-0, 58’ 2-0, 83’ Tosi 2-1

Formazione: Zanzi; De Vivo, Salvadè, Lussana, Carozzi; Lurati, Di Prenda, Chiesurin, Tosi; Romelli, Canetta

Entrate: Coda, Del Gaudio, Ricci, Veglio, Wiedmann

img-20161009-wa0014

Related Posts

Ritorno alla vittoria per il Balerna femminile

Dopo la lunga serie senza vittorie, sabato a Zurigo le ragazze di Giovanni e Stefano Scali hanno conquistato la posta piena. I primi 30 minuti sono tutti a tinte neroazzurre. Sica rimane pressoché inoperosa mentre a segnare ci pensa Boffi abile ad insaccare due volte il bravo portiere avversario. Portatesi sul 2 a 0 (20’ […]

Read More

Tabù Vallemaggia!

Tre punti che valgono tantissimo per la squadra della valle. Tanto rammarico per la squadra di Balerna. Partenza balbettante degli ospiti che vengono immediatamente puniti. Tante occasioni prodotte pr rimediare ma la porta sembra stregata e la fase realizzativa non va. Finale 1 a 0 a Maggia. Come detto inizio difficile per gli ospiti: impreciso […]

Read More