SC Balerna

Da Staad a mani vuote

img-20161009-wa0017Nonostante una complessiva buona prestazione, su un campo storicamente difficile per la nostra squadra (14 le reti subite nelle due precedenti trasferte), le balernitane tornano in Ticino senza punti.

Il vantaggio delle padrone di case è giunto al 22’ sfruttando un’indecisione della retroguardia momò. Nel secondo tempo, più precisamente al 58’, arriva il raddoppio. All’83′ Tosi accorcia le distanze, ma l’assalto finale non porta le balernitane allo sperato pareggio.

Le molte occasioni da rete non sfruttate possono creare un po’ di rammarico tra le nostre ragazze, che sicuramente sapranno presto rifarsi. Sabato, come sempre alle 20.00, arriva a Balerna il FC Neckertal-Bütschwil 1.

 

FC Staad 2 – SC Balerna 2-1 (1-0)

Reti: 22’ 1-0, 58’ 2-0, 83’ Tosi 2-1

Formazione: Zanzi; De Vivo, Salvadè, Lussana, Carozzi; Lurati, Di Prenda, Chiesurin, Tosi; Romelli, Canetta

Entrate: Coda, Del Gaudio, Ricci, Veglio, Wiedmann

img-20161009-wa0014

Related Posts

Grandi ragazzi, il derby è nostro!!

Il derby con il Castello al Balerna! La squadra di Pichierri strappa una importantissima vittoria nel derby dell’ultima giornata di andata. Partita non bellissima ma di buona intensità, con due squadre scese in campo per vincere, anche a costo di concedersi qualche rischio, il Castello di mister Copelli ha provato fino all’ultimo a riacciuffare un […]

Read More

Si chiude con una sconfitta, ma complessivamente l’andata delle ragazze è soddisfacente

Sabato sera si è chiuso il girone di andata delle nostre ragazze. L’avversario, il FFC Südost, insegue direttamente “le capoliste” Rapperswil e Altstetten. Nei primi 25 minuti la contesa rimane equilibrata, entrambe le formazioni hanno le occasioni per portarsi in vantaggio. Purtroppo però, in seguito salgono in cattedra le zurighesi e si fanno più ciniche. Le […]

Read More