SC Balerna

Da Staad a mani vuote

img-20161009-wa0017Nonostante una complessiva buona prestazione, su un campo storicamente difficile per la nostra squadra (14 le reti subite nelle due precedenti trasferte), le balernitane tornano in Ticino senza punti.

Il vantaggio delle padrone di case è giunto al 22’ sfruttando un’indecisione della retroguardia momò. Nel secondo tempo, più precisamente al 58’, arriva il raddoppio. All’83′ Tosi accorcia le distanze, ma l’assalto finale non porta le balernitane allo sperato pareggio.

Le molte occasioni da rete non sfruttate possono creare un po’ di rammarico tra le nostre ragazze, che sicuramente sapranno presto rifarsi. Sabato, come sempre alle 20.00, arriva a Balerna il FC Neckertal-Bütschwil 1.

 

FC Staad 2 – SC Balerna 2-1 (1-0)

Reti: 22’ 1-0, 58’ 2-0, 83’ Tosi 2-1

Formazione: Zanzi; De Vivo, Salvadè, Lussana, Carozzi; Lurati, Di Prenda, Chiesurin, Tosi; Romelli, Canetta

Entrate: Coda, Del Gaudio, Ricci, Veglio, Wiedmann

img-20161009-wa0014

Related Posts

Trasferta amara in quel di Zurigo

Nonostante una buona prestazione, in particolar modo nel secondo tempo, le momò tornano da Zurigo senza punti. L’avvio di gara sotto il diluvio vede le zurighesi effettuare una forte pressione che mette in difficoltà le nostre ragazze. Di fatti dopo poco più di 10 minuti arriva il vantaggio. Nemmeno il tempo di gioire e Romelli […]

Read More

Prima vittoria in casa!

Prima vittoria casalinga della nostra squadra. I ragazzi di mister Pichierri si impongono per 1-0 sul Sementina dell’ex Sehic. Parte forte la squadra di casa che si rende pericolosa più volte con Jimenez (palo), Preisig e Maki senza però trovare il gol che arriva solo al 45′ sempre grazie a Preisig dopo un’azione personale di […]

Read More