In campo dal 1926

Due chiacchiere con Sara Cereghetti

Sara Cereghetti, classe 1999, è al quarto anno nelle file del Balerna femminile. La scorsa stagione l’ha passata quasi interamente a guardare le compagne giocare per via di un brutto infortunio al ginocchio.

Come è stato ritornare in campo?

Appena finito l’intervento al ginocchio la voglia di tornare in campo era già enorme ma purtroppo i tempi di recupero sono stati lunghi. Con tanta dedizione ho iniziato a lavorare duramente per essere al meglio appena ricevuto l’ok dal medico. Tornare in campo è stato veramente bello, quasi come segnare un gol vittoria al 90’.

L’anno scorso eri riuscita a giocare qualche minuto a Bühler e avevi contribuito alla determinante vittoria con un gol al tuo rientro dopo quasi un anno. Che emozioni hai provato?

Appena realizzato di aver segnato non sono riuscita a trattenere le lacrime. In quelle lacrime c’era tutta la mia felicità.

Sabato scorso siete state sconfitte di misura contro il Lucerna che l’anno passato sfiorò la promozione. Che partita è stata?

Nonostante per noi fosse la prima partita di campionato la prestazione è stata buona così come l’attitudine. Avremmo dovuto sfruttare maggiormente le poche occasioni avute, che in partite così equilibrate sono le cose che fanno la differenza.

Domani (sabato 1. settembre) ci sarà l’esordio stagionale tra le mura amiche. Cosa ti aspetti?

Ovviamente una vittoria! Stiamo lavorando intensamente dal 5 luglio e vincere è sempre il nostro obiettivo.

Related Posts

Calcio femminile: prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio!

Sabato 2 ottobre 2021 al campo sportivo comunale di Balerna alle 14.00 Prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio! Vieni a rincorrere una palla, a calciare in porta e a segnare, a dribblare un’avversaria e soprattutto a divertirti stando tutte assieme! 14.15 inizio circuito d’apprendimento 15.15 mini torneo 16.45 merenda Provare non […]

Read More

Balerna sconfitto di misura a Staad

Trasferta amara per le ragazze di Donini e Canello, che impegnate domenica a Staad si sono dovute inchinare per 3 reti a 2. Passate a condurre all’11esimo grazie a un’autorete scaturita da una punizione di Tagini, le momò si sono fatte raggiungere 3 minuti più tardi da Beck. Passano altri sei minuti (20’) e arriva […]

Read More

Diventa arbitro

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico