In campo dal 1926

Due chiacchiere con Veronika Emini

Veronika Emini è alla prima stagione con la nostra squadra. Impiegata sia a centrocampo sia in difesa, sin da subito oltre alle qualità calcistiche si è messa in mostra anc he per il suo lato umano. Balerna è per te una realtà nuova, come ti trovi?

Mi trovo molto bene, sia con le compagne di squadra che con gli allenatori. È un bel gruppo che mi ha accolto in maniera calorosa, sono davvero molto contenta!

Quali sono secondo te i principali pregi della squadra? Dove può arrivare questo Balerna?

Siamo una squadra con vari pregi. Quello più importante è secondo me il gruppo che è davvero bello e sano. Si sa che con questa qualità si può arrivare in alto.

Ogni compagna ha personalità e caratteristiche tecniche molto valide e ciò contribuisce ai buoni risultati ottenuti. Come si può vedere siamo terze in classifica e non vogliamo certo fermarci. Siamo molto determinate e concentrate nel fare bene. Puntiamo a vincere tutte le partite sempre e comunque, contro qualsiasi avversario e soprattutto continuare a divertirci. Preferisco non porre un limite a dove possiamo arrivare, ma certo è che essere protagoniste è sempre positivo e stimolante.

Lo scorso weekend avete ottenuto un’importante e sofferta vittoria dimostrando grande compattezza. Sabato arriva il FC Erlinsbach ed è la vostra ultima partita casalinga nel girone di andata. Siete pronte?

Lo scorso weekend abbiamo affrontato il Winterthur, squadra senza dubbio impegnativa e la partita non è certo stata facile. Un grande impegno e tanto cuore da parte di ogni compagna (sia in campo sia in panchina) ci hanno permesso di portare a casa 3 importantissimi punti.

L’Erlinsbach è a 6 punti da noi e sarà sicuramente un’altra battaglia, ma siamo prontissime. Il fatto di giocare in casa è per noi un ulteriore stimolo, daremo tutto per vincere.

Related Posts

Balerna Ottovolante!!!

1 a 0 per i nerazzurri che ora volano a +8 sulle inseguitrici. È una sfida al vertice quella che stasera si è disputata al campo comunale di Balerna tra i padroni di casa e il Gambaragno che occupano rispettivamente la prima e la seconda posizione. In palio c’era la riapertura del campionato da una […]

Read More

I nostri ragazzi vincono il derby e restano a +5

Il derby deciso nella ripresa. Ieri pomeriggio sul terreno di Stabio è andato in scena lo scontro di vertice tra Castello e Balerna. I padroni di casa, forti della vittoria sull’ Arbedo, cercano di ripetersi contro la capolista. Il Balerna deve vincere per tenere lontane le pretendenti. Le due squadre si raccolgono, prima del fischio […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Partners

Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico