In campo dal 1926

Evvaii, primi 3 punti presi, vittoria contro il Riarena!

Ottimo inizio di campionato per il Balerna di Pichierri che fa suoi i 3 punti contro un ottimo Riarena.

La partita inizia con i nosttri ragazzi che cercano la manovra e Riarena pronto a chiudere ogni spazio alla ricerca delle ripartenze veloci. La partita si sblocca al 12’ con un rigore di Righetti concesso per atterramento di Speroni, il Balerna non molla si rende ancora pericoloso con Alessio Bernasconi, Speroni e Preisig mentre i padroni di casa rispondono con 2 belle conclusioni di Erbetta di poco fuori.

Nella ripresa aumenta il forcing dei locali che vanno vicini al pari in un paio di situazioni, su una delle quali Martinazzo compie una parata da favola.
Il Balerna reagisce e ha sui piedi di Preisig, Alessio Bernasconi e Piccioli Sacha le occasioni per il 2-0 che comunque non arriva portando le squadre ad un finale molto combattuto, niente da fare per il Riarena, 0-1 per il Balerna.

Grandi ragazzi, buona la prima, avanti cosi!

Ottima presenza di pubblico per l’esordio in Seconda Lega del Riarena.

Related Posts

Piegato anche l’Altstetten: sono dieci su dieci

Decima vittoria in altrettante partite di campionato per la compagine di Andrea Donini e Chiara Canello, che domenica sul difficile campo di Altstetten si è imposta agevolmente per 3 reti a 0. Già nei primi 15 minuti di gioco le momò avevano avuto 3 occasioni per sbloccare il risultato, si è però dovuti arrivare fino […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico