In campo dal 1926

Il Balerna avanti con il carattere

Foto di Flavio Monticelli

Domenica pomeriggio la squadra di Donini ha superato per 2 reti a 1 il FC Winterthur, in una partita condizionata dal caldo.

Nei primi 45 minuti le ospiti hanno espresso un buon gioco corale ma sono state le momò ad avere le occasioni migliori.

Nella seconda frazione, al minuto 51, passano in vantaggio le zurighesi con Fuchs che raccoglie un pallone che era finito sulla traversa della porta difesa da Sica. Capitan Salvadè e compagne non si danno certo per vinte e ci impiegano 3 minuti a pareggiare i conti con Terranella che devia in maniera decisiva un colpo di testa di Prandi.

La partita scorre con occasioni da ambo i lati fino all’83 quando Lurati approfitta di un errore del portiere avversario per siglare il definitivo 2 a 1.

Un inizio di campionato positivo per la squadra di Donini e Canello che nelle prime due uscite ha collezionato 6 punti. Domenica impegnativa trasferta contro l’Oerlikon, squadra che ambisce alla serie B.

SC Balerna – FC Winterthur  2-1 (0-0)

Reti: 51’ Fuchs 0-1, 54’ Terranella 1-1, 83’ Lurati 2-1

Formazione: Sica, Emini, Casellini, Salvadè, De Vivo, Veglio, Di Prenda, Terranella, Roncoroni, Prandi, Sanchez

Entrate: Acar, Del Po, Romelli, Lurati, Scacchi, Tosi

 

Guarda le immagini della partita!

Related Posts

Piegato anche l’Altstetten: sono dieci su dieci

Decima vittoria in altrettante partite di campionato per la compagine di Andrea Donini e Chiara Canello, che domenica sul difficile campo di Altstetten si è imposta agevolmente per 3 reti a 0. Già nei primi 15 minuti di gioco le momò avevano avuto 3 occasioni per sbloccare il risultato, si è però dovuti arrivare fino […]

Read More

Battuto anche il FC Appenzell!

Ottava vittoria consecutiva per le ragazze di Donini-Canello, che contro il FC Appenzell chiudono la pratica in 25 minuti. Ad aprire le marcature ci pensa Sanchez dopo appena un minuto che sola davanti al portiere non le lascia scampo. Dieci minuti più tardi è invece Prandi a raddoppiare, anch’essa lanciata in uno contro uno con […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico