In campo dal 1926

Il Balerna avanti con il carattere

Foto di Flavio Monticelli

Domenica pomeriggio la squadra di Donini ha superato per 2 reti a 1 il FC Winterthur, in una partita condizionata dal caldo.

Nei primi 45 minuti le ospiti hanno espresso un buon gioco corale ma sono state le momò ad avere le occasioni migliori.

Nella seconda frazione, al minuto 51, passano in vantaggio le zurighesi con Fuchs che raccoglie un pallone che era finito sulla traversa della porta difesa da Sica. Capitan Salvadè e compagne non si danno certo per vinte e ci impiegano 3 minuti a pareggiare i conti con Terranella che devia in maniera decisiva un colpo di testa di Prandi.

La partita scorre con occasioni da ambo i lati fino all’83 quando Lurati approfitta di un errore del portiere avversario per siglare il definitivo 2 a 1.

Un inizio di campionato positivo per la squadra di Donini e Canello che nelle prime due uscite ha collezionato 6 punti. Domenica impegnativa trasferta contro l’Oerlikon, squadra che ambisce alla serie B.

SC Balerna – FC Winterthur  2-1 (0-0)

Reti: 51’ Fuchs 0-1, 54’ Terranella 1-1, 83’ Lurati 2-1

Formazione: Sica, Emini, Casellini, Salvadè, De Vivo, Veglio, Di Prenda, Terranella, Roncoroni, Prandi, Sanchez

Entrate: Acar, Del Po, Romelli, Lurati, Scacchi, Tosi

 

Guarda le immagini della partita!

Related Posts

Calcio femminile: prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio!

Sabato 2 ottobre 2021 al campo sportivo comunale di Balerna alle 14.00 Prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio! Vieni a rincorrere una palla, a calciare in porta e a segnare, a dribblare un’avversaria e soprattutto a divertirti stando tutte assieme! 14.15 inizio circuito d’apprendimento 15.15 mini torneo 16.45 merenda Provare non […]

Read More

Balerna sconfitto di misura a Staad

Trasferta amara per le ragazze di Donini e Canello, che impegnate domenica a Staad si sono dovute inchinare per 3 reti a 2. Passate a condurre all’11esimo grazie a un’autorete scaturita da una punizione di Tagini, le momò si sono fatte raggiungere 3 minuti più tardi da Beck. Passano altri sei minuti (20’) e arriva […]

Read More

Diventa arbitro

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico