In campo dal 1926

Il FC Küssnacht a/R avversario delle nostre ragazze in Coppa Svizzera

Oggi si sono svolti i sorteggi del Primo turno di Coppa Svizzera, che avrà luogo il weekend del 26-27 agosto. Il sorteggio è stato effettuato da Franziska Schild, Responsabile del calcio femminile presso l’ASF e Anna Steiger, Responsabile per la Coppa Svizzera femminile. Al 1° turno parteciperanno complessivamente 63 squadre, che si sfideranno in 31 partite per l’accesso ai sedicesimi di finale.
Per una volta le nostre ragazze si recheranno in trasferta per affrontare un avversario di pari categoria: il FC Küssnacht a/R. Non è certamente un avversario nuovo per il Balerna. Le svittesi evocano infatti ricordi amari e dolci allo stesso tempo. Amari per via della sconfitta nell’ultima partita della stagione 12-13 che negò la vittoria del campionato al Balerna; dolci perché l’anno successivo proprio la vittoria contro le medesime permise alle momò di laurearsi campionesse e accedere alla Prima lega.

Related Posts

Piegato anche l’Altstetten: sono dieci su dieci

Decima vittoria in altrettante partite di campionato per la compagine di Andrea Donini e Chiara Canello, che domenica sul difficile campo di Altstetten si è imposta agevolmente per 3 reti a 0. Già nei primi 15 minuti di gioco le momò avevano avuto 3 occasioni per sbloccare il risultato, si è però dovuti arrivare fino […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico