SC Balerna

Importante vittoria esterna del Balerna sul campo del Cadenazzo

Vittoria preziosissima della squadra di capitan Sidari che con una partita intelligente e di grande attenzione ha la meglio di un buon Cadenazzo che alla prima davanti al proprio pubblico ha provato fino all’ultimo a recuperare il doppio svantaggio maturato nel primo tempo.

Buona partenza dei padroni di casa che si rendono pericolosi con un guizzo di Dias Santos e un colpo di testa di Mele mentre il Balerna risponde con una conclusione ravvicinata di Maki su cross di Gimenez.
Gli ospiti passano 2 volte in 12′ con una doppietta di Maki su assist di Preisig.
Nel secondo tempo i ragazzi di mister Picchierri concedono poco agli avversari e non sfruttano al meglio qualche ripartenza.
Buona la cornice di pubblico.

Related Posts

Grandi ragazzi, il derby è nostro!!

Il derby con il Castello al Balerna! La squadra di Pichierri strappa una importantissima vittoria nel derby dell’ultima giornata di andata. Partita non bellissima ma di buona intensità, con due squadre scese in campo per vincere, anche a costo di concedersi qualche rischio, il Castello di mister Copelli ha provato fino all’ultimo a riacciuffare un […]

Read More

Si chiude con una sconfitta, ma complessivamente l’andata delle ragazze è soddisfacente

Sabato sera si è chiuso il girone di andata delle nostre ragazze. L’avversario, il FFC Südost, insegue direttamente “le capoliste” Rapperswil e Altstetten. Nei primi 25 minuti la contesa rimane equilibrata, entrambe le formazioni hanno le occasioni per portarsi in vantaggio. Purtroppo però, in seguito salgono in cattedra le zurighesi e si fanno più ciniche. Le […]

Read More