SC Balerna

Importante vittoria esterna del Balerna sul campo del Cadenazzo

Vittoria preziosissima della squadra di capitan Sidari che con una partita intelligente e di grande attenzione ha la meglio di un buon Cadenazzo che alla prima davanti al proprio pubblico ha provato fino all’ultimo a recuperare il doppio svantaggio maturato nel primo tempo.

Buona partenza dei padroni di casa che si rendono pericolosi con un guizzo di Dias Santos e un colpo di testa di Mele mentre il Balerna risponde con una conclusione ravvicinata di Maki su cross di Gimenez.
Gli ospiti passano 2 volte in 12′ con una doppietta di Maki su assist di Preisig.
Nel secondo tempo i ragazzi di mister Picchierri concedono poco agli avversari e non sfruttano al meglio qualche ripartenza.
Buona la cornice di pubblico.

Related Posts

Apre Boffi poi è Tosi-show: salvezza conquistata

Nell’ultima partita del tandem Giovanni e Stefano Scali, il Balerna conquista i 3 punti e di conseguenza si garantisce la permanenza in prima lega, confermandosi la seconda miglior squadra a livello ticinese. Da subito la partita inizia in discesa per le momò che dopo un minuto passano in vantaggio con l’eurogol di Boffi. Passano 15 […]

Read More

Giovanni e Stefano Scali: 124 panchine non passano inosservate

124 panchine di campionato (36 in seconda lega, 88 in prima lega) non passano inosservate, siete sicuramente uno dei tandem di allenatori più longevi del Balerna. Come sei arrivato a questa panchina? Stefano: grazie a mio fratello Giovanni che aveva ricevuto l’offerta per allenare le ragazze da una vecchia conoscenza. In realtà lui come vice […]

Read More