SC Balerna

Niente da fare contro la prima della classe

Contro la prima della classe il Balerna sperava in un altro piccolo miracolo come avvenuto la precedente settimana in casa. Ma il Rapperswil (14 vittorie, 2 pareggi, una sola sconfitta, 61 gol fatti e 5 subiti in 17 partite) è altra cosa rispetto all’Altstetten e il risultato finale parla chiaro.

Sin da subito le padrone di casa si dimostrano aggressive e mettono le ticinesi alla corde. Ciononostante il Balerna riesce a chiudere la prima frazione di gara in svantaggio di “sole” due reti e con un’infortunata in più (Scacchi S.).

Nel secondo tempo le sangallesi tirano fuori tutta la loro classe e rifilano altri 5 gol a un Balerna che si scioglie come neve al sole. La prova di forza del Rapperswil dimostra come meritino ampiamente il primo posto in classifica. A loro vanno i nostri complimenti per la sportività e correttezza dimostrata.

Formazione: Sica; Lussana, Casellini, Salvadè, Carozzi, Scacchi S., Veglio, Maiorano, Di Prenda, Knecht, Lurati.

Entrate: Luglio, Croce, Boffi

 

Related Posts

Ritorno alla vittoria per il Balerna femminile

Dopo la lunga serie senza vittorie, sabato a Zurigo le ragazze di Giovanni e Stefano Scali hanno conquistato la posta piena. I primi 30 minuti sono tutti a tinte neroazzurre. Sica rimane pressoché inoperosa mentre a segnare ci pensa Boffi abile ad insaccare due volte il bravo portiere avversario. Portatesi sul 2 a 0 (20’ […]

Read More

Tabù Vallemaggia!

Tre punti che valgono tantissimo per la squadra della valle. Tanto rammarico per la squadra di Balerna. Partenza balbettante degli ospiti che vengono immediatamente puniti. Tante occasioni prodotte pr rimediare ma la porta sembra stregata e la fase realizzativa non va. Finale 1 a 0 a Maggia. Come detto inizio difficile per gli ospiti: impreciso […]

Read More