In campo dal 1926

Niente da fare contro la prima della classe

Contro la prima della classe il Balerna sperava in un altro piccolo miracolo come avvenuto la precedente settimana in casa. Ma il Rapperswil (14 vittorie, 2 pareggi, una sola sconfitta, 61 gol fatti e 5 subiti in 17 partite) è altra cosa rispetto all’Altstetten e il risultato finale parla chiaro.

Sin da subito le padrone di casa si dimostrano aggressive e mettono le ticinesi alla corde. Ciononostante il Balerna riesce a chiudere la prima frazione di gara in svantaggio di “sole” due reti e con un’infortunata in più (Scacchi S.).

Nel secondo tempo le sangallesi tirano fuori tutta la loro classe e rifilano altri 5 gol a un Balerna che si scioglie come neve al sole. La prova di forza del Rapperswil dimostra come meritino ampiamente il primo posto in classifica. A loro vanno i nostri complimenti per la sportività e correttezza dimostrata.

Formazione: Sica; Lussana, Casellini, Salvadè, Carozzi, Scacchi S., Veglio, Maiorano, Di Prenda, Knecht, Lurati.

Entrate: Luglio, Croce, Boffi

 

Related Posts

Piegato anche l’Altstetten: sono dieci su dieci

Decima vittoria in altrettante partite di campionato per la compagine di Andrea Donini e Chiara Canello, che domenica sul difficile campo di Altstetten si è imposta agevolmente per 3 reti a 0. Già nei primi 15 minuti di gioco le momò avevano avuto 3 occasioni per sbloccare il risultato, si è però dovuti arrivare fino […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico