SC Balerna

Non buona la prima, forza ragazzi!

Non proprio buona la prima, recuperiamo!!

Partita già da subito a buon ritmo con entrambe le squadre volenterose nel cercare di imporre il proprio gioco, la prima occasione è sui piedi di Dell’Avo che dal limite calcia fuori.
Gli ospiti rispondono con Mattia Piccioli prima e Speroni che calciano sfortunatamente a lato, mentre nella seconda parte del primo tempo i nostri ragazzi aumentano la velocità ma trovano i locali ben organizzati a non concedere spazi.

Al 32’ sugli sviluppi di un corner il Minusio passa in vantaggio è di Pierantoni il tocco vincente, il Balerna replica al 40’ con Reclari che infila Kurz direttamente da punizione laterale, prima della fine del tempo Soncini trova due volte un grande Martinazzo a negargli il gol.

La ripresa comincia con l’euro gol di Soncini che da distanza impossibile sorprende Martinazzo, e pochi minuti dopo Mattia Piccioli si fa cacciare per fallo di reazione. I locali intenzionati a chiudere la partita prendono due legni sempre con Brusa di testa e Flena dal limite, nel frattempo anche Sacha Piccioli si fa cacciare per proteste lasciando la squadra in 9 per 20’.

Fase finale che vede il Minusio alla ricerca del terzo gol con Martinazzo bravo più volte a negare la rete e il Balerna alla ricerca di un improbabile gol del pari sfruttando qualche palla ferma.

Si riprende mercoledi con il recupero con il Rapid Lugano 1, tutti presenti!!

 

Related Posts

Ritorno alla vittoria per il Balerna femminile

Dopo la lunga serie senza vittorie, sabato a Zurigo le ragazze di Giovanni e Stefano Scali hanno conquistato la posta piena. I primi 30 minuti sono tutti a tinte neroazzurre. Sica rimane pressoché inoperosa mentre a segnare ci pensa Boffi abile ad insaccare due volte il bravo portiere avversario. Portatesi sul 2 a 0 (20’ […]

Read More

Tabù Vallemaggia!

Tre punti che valgono tantissimo per la squadra della valle. Tanto rammarico per la squadra di Balerna. Partenza balbettante degli ospiti che vengono immediatamente puniti. Tante occasioni prodotte pr rimediare ma la porta sembra stregata e la fase realizzativa non va. Finale 1 a 0 a Maggia. Come detto inizio difficile per gli ospiti: impreciso […]

Read More