In campo dal 1926

Non ci abbiamo creduto!

Non ci abbiamo creduto, raggiunti al 94’!

Parte forte la squadra di casa contro la quotata compagine di Bontognali, con buoni ritmi ,geometrie e intensità caratterizzano tutto il primo tempo di Sidari e compagni che si portano in vantaggio al 17’ con Vadalà che piazza sul secondo palo un traversone ancorta di Sidari.

Il Gambarogno risponde con un tiro dal limite di Facchinetti respinto dalla difesa nero azzurra, dall’altra parte Alaimo sulla destra si rende protagonista di un paio di accelerazioni che non vengono finalizzate per un soffio e al minuto 37 è lo stesso Alaimo che con un rasoterra incrociato finalizza una micidiale ripartenza del Balerna.
La prima frazione di gioco si chiude sul 2-0 e con qualche rammarico per non aver arrotondato un risultato di per sè importante.

Il secondo tempo è ancora di marca locale, Mattia Piccioli (al rientro) detta i tempi alla squadra e Vadalà si fa trovare sempre pronto come riferimento davanti.
Al minuto 85’ ,complice la stanchezza e forse un pizzico di paura di vincere, la squadra di casa arretra vistosamente e concede una palla gol a Perri che da pochi metri colpisce la traversa e al 90′ sugli sviluppi di un corner, Tamagni azzecca il tiro da fuori che si infila nell’angolino alla destra di Martinazzo.

A 15” dalla fine il “patatrac”, rigore di Perri per fallo di Crivelli (fino a quel momento impeccabile), 2-2 e tanta delusione per un risultato che non rispecchia l’andamento della partita, ora siamo a 12 punti e sabato prossimo sarà atteso dal lanciatissimo Morbio in uno dei derby momó.

Related Posts

Calcio femminile: prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio!

Sabato 2 ottobre 2021 al campo sportivo comunale di Balerna alle 14.00 Prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio! Vieni a rincorrere una palla, a calciare in porta e a segnare, a dribblare un’avversaria e soprattutto a divertirti stando tutte assieme! 14.15 inizio circuito d’apprendimento 15.15 mini torneo 16.45 merenda Provare non […]

Read More

Balerna sconfitto di misura a Staad

Trasferta amara per le ragazze di Donini e Canello, che impegnate domenica a Staad si sono dovute inchinare per 3 reti a 2. Passate a condurre all’11esimo grazie a un’autorete scaturita da una punizione di Tagini, le momò si sono fatte raggiungere 3 minuti più tardi da Beck. Passano altri sei minuti (20’) e arriva […]

Read More

Diventa arbitro

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico