In campo dal 1926

Nulla da fare contro il forte Staad

Sconfitta casalinga per le ragazze di Donini e Miglietta che si inchinano allo Staad per 2 reti a 1.
Le ospiti iniziano con un ritmo indiavolato e già al sesto minuto passano a condurre. Con il tempo le momò provano a prendere le misure dell’avversario e piano piano riescono a crearsi qualche occasione. Una di queste, al minuto 33, porta al pareggio realizzato da Tosi. Purtroppo la parità dura appena dieci minuti in quanto al minuto 43 Corominas porta nuovamente avanti le avversarie.
Nel secondo tempo la partita è più equilibrata, lo Staad non riesce ad allungare anche grazie ad alcuni interventi provvidenziali di Sica. Il Balerna potrebbe agguantare il pareggio in extremis ma il tiro di Terranella è ben parato dal portiere avversario che poco dopo ipnotizza pure Tosi.
Termina così 2 a 1 una partita che per gli spettatori è stata sicuramente bella da vedere per qualità e ritmo visti in campo. Le ragazze di Donini e Miglietta restano per ora al terzo rango in attesa della prossima trasferta a Svitto.
Un caloroso “bentornato” alla nostra Giulietta che dopo tanti mesi è potuta tornare in campo con i nostri colori.

SC Balerna – FC Staad 1 – 2 (1-2)

Reti: 6’ Schmidli 0-1, 33’ Tosi 1-1, 44’ Corominas 1-2

SC Balerna: Sica; Salvadè, Emini, De Vivo, Veglio, Maiorano, Roncoroni, Di Prenda, Lurati, Tosi, Tagini
Entrate: Terranella, Scacchi A., Danna, Scacchi S., Del Po, Romelli

Related Posts

Si riparte, 2-0 al Losone!

Grande preastazione dei nostri ragazzi che passano sul difficile campo del Losone che è già stato capace di fermare la corsa di squadre come il Gambarogno. Dopo un primo rodaggio, a causa della nuova disposizione tattica proposta dai nerazzurri, la squadra ospite si dimostra pericolosa al 10’, con un colpo di testa di E. Fiori […]

Read More

Si torna alla vittoria!

I nostri ragazzi rispondono e si riportano a +2 sul Gambarogno tornando alla vittoria dopo il lungo digiuno che durava dalla trasferta di Ascona; la sfidante Vedeggio si presenta al match con molte assenze ed esclusioni, che stravolgono la formazione che aveva affrontato sino a quel momento il campionato. Fin dalle prime battute, i nerazzurri […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Partners

Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico