In campo dal 1926

Ottimo pareggio con la U21 del Lugano!

La partita amichevole tra Balerna e Lugano U21 è un buon banco di prova in vista dell’inizio della ripresa del campionato.

Bella partita che non delude le aspettative. I nostri ragazzi si dimostrano una corazzata e non sono per niente inferiori rispetto alla squadra di Seconda Lega Interregionale Lugano U21, seconda in campionato alle spalle del Paradiso.

E’ proprio il Balerna a passare in vantaggio con Muadianvita. L’attaccante, servito dopo un fraseggio con Reclari, mette in rete la palla con un pallonetto. Ma il vantaggio dura poco, il Lugano ripristina il pari grazie a Villa che coglie una respinta troppo scolastica della retrovia nerazzurra e trafigge la porta con un siluro.

Il secondo tempo è meno emozionante della prima frazione, ma è il rigore parato da Albizzati che si prende la scena. Neutralizzando il tiro di Seferai dal dischetto, il portiere del Balerna riceve giustamente i complimenti dei compagni.

Mister Picchierri avrà buoni spunti per migliorare le ultime pecche della squadra prima dell’inizio del campionato.

Related Posts

Piegato anche l’Altstetten: sono dieci su dieci

Decima vittoria in altrettante partite di campionato per la compagine di Andrea Donini e Chiara Canello, che domenica sul difficile campo di Altstetten si è imposta agevolmente per 3 reti a 0. Già nei primi 15 minuti di gioco le momò avevano avuto 3 occasioni per sbloccare il risultato, si è però dovuti arrivare fino […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico