SC Balerna

Paradiso – Balerna, niente da fare!

Termina 2-1 l’ottavo turno di campionato che vedeva opposti il Paradiso al Balerna.

Vittoria della squadra di casa che bissa il successo ottenuto tre giorni prima nel turno di coppa, le squadre ben messe in campo che concedono poco spazio agli avversari, il Paradiso si rende pericoloso intorno al 15’ con un tiro da fuori di Forestieri e con un tiro a lato di Giunti che non approfitta di un errore in appoggio di Daniele Fiori, con il Balerna che replica con un colpo di testa di Sidari sopra la traversa e con diverse situazioni in area avversaria non capitalizzate da Maki e compagni.

Al 43’ su “liscio” clamoroso di Fiori il più lesto è Iaconis che in spaccata devia il pallone quanto basta per toccare il palo e andare in rete.
Secondo tempo che parte con la squadra di Pichierri intenzionata a girare la partita, prima un tiro da fuori di Gimenez poi Sidari su punizione ci provano senza successo, al 57’ Rossi di testa prende il tempo a tutti e porta il risultato sul 2-0.

Il Balerna non ci sta, dentro Alaimo e De Cillis per Maki e Sidari ed è proprio Alaimo che al 75’ con un sinistro dal limite riapre la partita e Gimenez con un bel inserimento non trova il 2-2.
Il Paradiso è poi bravo a chiudersi concedendo qualche brivido su palla inattiva, finale di partita con un po’ di nervosismo.

Prova di carattere dei ragazzi che escono dal campo purtroppo senza punti.
Prossimo impegno Sabato 14 ottobre ore 20.30 contro la capolista GambarognoContone
Vi aspettiamo numerosi!!

Related Posts

Ritorno alla vittoria per il Balerna femminile

Dopo la lunga serie senza vittorie, sabato a Zurigo le ragazze di Giovanni e Stefano Scali hanno conquistato la posta piena. I primi 30 minuti sono tutti a tinte neroazzurre. Sica rimane pressoché inoperosa mentre a segnare ci pensa Boffi abile ad insaccare due volte il bravo portiere avversario. Portatesi sul 2 a 0 (20’ […]

Read More

Tabù Vallemaggia!

Tre punti che valgono tantissimo per la squadra della valle. Tanto rammarico per la squadra di Balerna. Partenza balbettante degli ospiti che vengono immediatamente puniti. Tante occasioni prodotte pr rimediare ma la porta sembra stregata e la fase realizzativa non va. Finale 1 a 0 a Maggia. Come detto inizio difficile per gli ospiti: impreciso […]

Read More