In campo dal 1926

Paradiso – Balerna, niente da fare!

Termina 2-1 l’ottavo turno di campionato che vedeva opposti il Paradiso al Balerna.

Vittoria della squadra di casa che bissa il successo ottenuto tre giorni prima nel turno di coppa, le squadre ben messe in campo che concedono poco spazio agli avversari, il Paradiso si rende pericoloso intorno al 15’ con un tiro da fuori di Forestieri e con un tiro a lato di Giunti che non approfitta di un errore in appoggio di Daniele Fiori, con il Balerna che replica con un colpo di testa di Sidari sopra la traversa e con diverse situazioni in area avversaria non capitalizzate da Maki e compagni.

Al 43’ su “liscio” clamoroso di Fiori il più lesto è Iaconis che in spaccata devia il pallone quanto basta per toccare il palo e andare in rete.
Secondo tempo che parte con la squadra di Pichierri intenzionata a girare la partita, prima un tiro da fuori di Gimenez poi Sidari su punizione ci provano senza successo, al 57’ Rossi di testa prende il tempo a tutti e porta il risultato sul 2-0.

Il Balerna non ci sta, dentro Alaimo e De Cillis per Maki e Sidari ed è proprio Alaimo che al 75’ con un sinistro dal limite riapre la partita e Gimenez con un bel inserimento non trova il 2-2.
Il Paradiso è poi bravo a chiudersi concedendo qualche brivido su palla inattiva, finale di partita con un po’ di nervosismo.

Prova di carattere dei ragazzi che escono dal campo purtroppo senza punti.
Prossimo impegno Sabato 14 ottobre ore 20.30 contro la capolista GambarognoContone
Vi aspettiamo numerosi!!

Related Posts

Calcio femminile: prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio!

Sabato 2 ottobre 2021 al campo sportivo comunale di Balerna alle 14.00 Prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio! Vieni a rincorrere una palla, a calciare in porta e a segnare, a dribblare un’avversaria e soprattutto a divertirti stando tutte assieme! 14.15 inizio circuito d’apprendimento 15.15 mini torneo 16.45 merenda Provare non […]

Read More

Balerna sconfitto di misura a Staad

Trasferta amara per le ragazze di Donini e Canello, che impegnate domenica a Staad si sono dovute inchinare per 3 reti a 2. Passate a condurre all’11esimo grazie a un’autorete scaturita da una punizione di Tagini, le momò si sono fatte raggiungere 3 minuti più tardi da Beck. Passano altri sei minuti (20’) e arriva […]

Read More

Diventa arbitro

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico