In campo dal 1926

Paradiso – Balerna, niente da fare!

Termina 2-1 l’ottavo turno di campionato che vedeva opposti il Paradiso al Balerna.

Vittoria della squadra di casa che bissa il successo ottenuto tre giorni prima nel turno di coppa, le squadre ben messe in campo che concedono poco spazio agli avversari, il Paradiso si rende pericoloso intorno al 15’ con un tiro da fuori di Forestieri e con un tiro a lato di Giunti che non approfitta di un errore in appoggio di Daniele Fiori, con il Balerna che replica con un colpo di testa di Sidari sopra la traversa e con diverse situazioni in area avversaria non capitalizzate da Maki e compagni.

Al 43’ su “liscio” clamoroso di Fiori il più lesto è Iaconis che in spaccata devia il pallone quanto basta per toccare il palo e andare in rete.
Secondo tempo che parte con la squadra di Pichierri intenzionata a girare la partita, prima un tiro da fuori di Gimenez poi Sidari su punizione ci provano senza successo, al 57’ Rossi di testa prende il tempo a tutti e porta il risultato sul 2-0.

Il Balerna non ci sta, dentro Alaimo e De Cillis per Maki e Sidari ed è proprio Alaimo che al 75’ con un sinistro dal limite riapre la partita e Gimenez con un bel inserimento non trova il 2-2.
Il Paradiso è poi bravo a chiudersi concedendo qualche brivido su palla inattiva, finale di partita con un po’ di nervosismo.

Prova di carattere dei ragazzi che escono dal campo purtroppo senza punti.
Prossimo impegno Sabato 14 ottobre ore 20.30 contro la capolista GambarognoContone
Vi aspettiamo numerosi!!

Related Posts

Cuore e carattere: Winterthur espugnata!

Grande prova delle nostre ragazze impegnate domenica pomeriggio sul difficile campo del Winterthur che in classifica aveva un punto in meno del Balerna. Nel primo equilibrato periodo sono le momò a passare in vantaggio con Lurati che beffa il pur bravo portiere aiutata anche dal sole basso. Nel secondo tempo al 60’ le zurighesi raggiungono […]

Read More

Mettiamola cosi, punto guadagnato, ma non si molla!

Un Balerna meno spumeggiante del solito interrompe la sua serie consecutiva di vittorie. Primo quarto d’ora improntato dai nerazzurri con la consueta qualità, con tante triangolazioni; spesso arrivano sul fondo ma manca la concretizzazione finale. Il Balerna si fa attendere ed allora è il Losone che al 25’ con Fornera in spizzata di testa, anticipa […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Partners

Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico