SC Balerna

Peccato, c’eravamo quasi! Avanti cosi, sempre meglio!

Termina in parità l’attesissimo match fra il Balerna di Pichierri e l’Arbedo di Di Federico.
Gara molto spezzettata e di notevole agonismo con pregevoli contenuti tecnici sbloccata al 20′ da Preisig su rigore, la risposta della squadra ospite arriva con un uno-due micidiale che in 5′ ribalta la partita, ci pensano prima Zivko al 30′ su punizione poi Gallo di testa.

Nella ripresa l’intensità resta alta e le due squadre ribattono colpo su colpo, al 62′ Cavaliere porta il risultato sul 2-2 con un colpo di tacco delizioso.
Nei 30′ restanti è la squadra di casa a cercare con più convinzione la vittoria con Alaimo che in più occasioni crea scompiglio nella difesa ospite e che al 93′ ha sui piedi il pallone della vittoria ma sfuma tutto.

Davvero peccato per il Balerna che recrimina per due episodi che avrebbero pesato notevolmente sulla gara tra cui un rigore solare non concesso tra l’incredulità dei presenti.
Prossimo impegno Coppa Ticino in Coppa Ticino, tutti a Paradiso a tifare Balerna, mercoledi 4 ottobre ore 20.30, vi aspettiamo in tantissimi!

Related Posts

Ritorno alla vittoria per il Balerna femminile

Dopo la lunga serie senza vittorie, sabato a Zurigo le ragazze di Giovanni e Stefano Scali hanno conquistato la posta piena. I primi 30 minuti sono tutti a tinte neroazzurre. Sica rimane pressoché inoperosa mentre a segnare ci pensa Boffi abile ad insaccare due volte il bravo portiere avversario. Portatesi sul 2 a 0 (20’ […]

Read More

Tabù Vallemaggia!

Tre punti che valgono tantissimo per la squadra della valle. Tanto rammarico per la squadra di Balerna. Partenza balbettante degli ospiti che vengono immediatamente puniti. Tante occasioni prodotte pr rimediare ma la porta sembra stregata e la fase realizzativa non va. Finale 1 a 0 a Maggia. Come detto inizio difficile per gli ospiti: impreciso […]

Read More