SC Balerna

Peccato, c’eravamo quasi! Avanti cosi, sempre meglio!

Termina in parità l’attesissimo match fra il Balerna di Pichierri e l’Arbedo di Di Federico.
Gara molto spezzettata e di notevole agonismo con pregevoli contenuti tecnici sbloccata al 20′ da Preisig su rigore, la risposta della squadra ospite arriva con un uno-due micidiale che in 5′ ribalta la partita, ci pensano prima Zivko al 30′ su punizione poi Gallo di testa.

Nella ripresa l’intensità resta alta e le due squadre ribattono colpo su colpo, al 62′ Cavaliere porta il risultato sul 2-2 con un colpo di tacco delizioso.
Nei 30′ restanti è la squadra di casa a cercare con più convinzione la vittoria con Alaimo che in più occasioni crea scompiglio nella difesa ospite e che al 93′ ha sui piedi il pallone della vittoria ma sfuma tutto.

Davvero peccato per il Balerna che recrimina per due episodi che avrebbero pesato notevolmente sulla gara tra cui un rigore solare non concesso tra l’incredulità dei presenti.
Prossimo impegno Coppa Ticino in Coppa Ticino, tutti a Paradiso a tifare Balerna, mercoledi 4 ottobre ore 20.30, vi aspettiamo in tantissimi!

Related Posts

Coppa Svizzera ancora amara per il Balerna femminile

La prima partita ufficiale della stagione si conclude con una sconfitta ai supplementari contro lo Svitto. Il Balerna del tandem Donini-Miglietta, alla prima ufficiale, si presenta a Svitto con le idee chiare e un piano di gioco ben preciso. Nei primi 45 minuti le momò difendono con ordine e cercano di pungere in contropiede. Le […]

Read More

Con un bel gioco battiamo il Seregno 1-0, avanti tutta!

Sotto un sole cocente i nostri ragazzi battono 1-0 il Seregno, compagine di Serie D Italiana. I ragazzi di Pichierri mostrano un bel calcio e una buona condizione fisica creando diverse palle gol nei 90’, decide la gara una punizione magistrale di Mattia Piccioli. Prosegue così positivamente la preparazione di Sidari e compagni. Prossime partite […]

Read More