In campo dal 1926

Peccato, c’eravamo quasi! Avanti cosi, sempre meglio!

Termina in parità l’attesissimo match fra il Balerna di Pichierri e l’Arbedo di Di Federico.
Gara molto spezzettata e di notevole agonismo con pregevoli contenuti tecnici sbloccata al 20′ da Preisig su rigore, la risposta della squadra ospite arriva con un uno-due micidiale che in 5′ ribalta la partita, ci pensano prima Zivko al 30′ su punizione poi Gallo di testa.

Nella ripresa l’intensità resta alta e le due squadre ribattono colpo su colpo, al 62′ Cavaliere porta il risultato sul 2-2 con un colpo di tacco delizioso.
Nei 30′ restanti è la squadra di casa a cercare con più convinzione la vittoria con Alaimo che in più occasioni crea scompiglio nella difesa ospite e che al 93′ ha sui piedi il pallone della vittoria ma sfuma tutto.

Davvero peccato per il Balerna che recrimina per due episodi che avrebbero pesato notevolmente sulla gara tra cui un rigore solare non concesso tra l’incredulità dei presenti.
Prossimo impegno Coppa Ticino in Coppa Ticino, tutti a Paradiso a tifare Balerna, mercoledi 4 ottobre ore 20.30, vi aspettiamo in tantissimi!

Related Posts

Piegato anche l’Altstetten: sono dieci su dieci

Decima vittoria in altrettante partite di campionato per la compagine di Andrea Donini e Chiara Canello, che domenica sul difficile campo di Altstetten si è imposta agevolmente per 3 reti a 0. Già nei primi 15 minuti di gioco le momò avevano avuto 3 occasioni per sbloccare il risultato, si è però dovuti arrivare fino […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico