In campo dal 1926

Peccato, ci rifaremo!!

Giornata uggiosa in quel dei Saleggi dove Losone e Balerna si affrontano dopo avere vinto entrambe in trasferta nell’ultima giornata.

Il gioco non ha dato molte emozioni al pubblico, questo fino al gol del Losone con Manev con un colpo di testa su preciso cross del capitano Morgantini. E’ il 21esimo minuto e la truppa di Bordoli sembra avere trovato una maggiore intensità di gioco ma il primo tempo non offre ulteriori segnature.

Nella ripresa, grazie una distrazione difensiva al 64′ Alaimo insacca indisturbato ma passano 6 minuti ed il Losone si riporta in vantaggio con Cetrangolo.

Ci rifaremo, siamo rimaneggiati e non deve essere una scusa per la sconfitta, su di morale e mai darsi per vinti, il campionato è ancora lungo, forza Balerna!

Related Posts

Piegato anche l’Altstetten: sono dieci su dieci

Decima vittoria in altrettante partite di campionato per la compagine di Andrea Donini e Chiara Canello, che domenica sul difficile campo di Altstetten si è imposta agevolmente per 3 reti a 0. Già nei primi 15 minuti di gioco le momò avevano avuto 3 occasioni per sbloccare il risultato, si è però dovuti arrivare fino […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico