SC Balerna

Peccato, ci rifaremo!!

Giornata uggiosa in quel dei Saleggi dove Losone e Balerna si affrontano dopo avere vinto entrambe in trasferta nell’ultima giornata.

Il gioco non ha dato molte emozioni al pubblico, questo fino al gol del Losone con Manev con un colpo di testa su preciso cross del capitano Morgantini. E’ il 21esimo minuto e la truppa di Bordoli sembra avere trovato una maggiore intensità di gioco ma il primo tempo non offre ulteriori segnature.

Nella ripresa, grazie una distrazione difensiva al 64′ Alaimo insacca indisturbato ma passano 6 minuti ed il Losone si riporta in vantaggio con Cetrangolo.

Ci rifaremo, siamo rimaneggiati e non deve essere una scusa per la sconfitta, su di morale e mai darsi per vinti, il campionato è ancora lungo, forza Balerna!

Related Posts

Non ci abbiamo creduto!

Non ci abbiamo creduto, raggiunti al 94’! Parte forte la squadra di casa contro la quotata compagine di Bontognali, con buoni ritmi ,geometrie e intensità caratterizzano tutto il primo tempo di Sidari e compagni che si portano in vantaggio al 17’ con Vadalà che piazza sul secondo palo un traversone ancorta di Sidari. Il Gambarogno […]

Read More

Tre punti d’oro per il Balerna

Importante vittoria per le nostre ragazze sabato sera contro la neopromossa Blue Stars. Nel primo tempo, in particolare i primi 20 minuti, il Balerna fatica a costruire delle trame di gioco. Ciononostante, le ragazze del tandem Scali riescono comunque a crearsi qualche ghiotta occasione da rete con la rientrante Boffi e Lurati. Il Blue Stars, […]

Read More