SC Balerna

Peccato, ci rifaremo!!

Giornata uggiosa in quel dei Saleggi dove Losone e Balerna si affrontano dopo avere vinto entrambe in trasferta nell’ultima giornata.

Il gioco non ha dato molte emozioni al pubblico, questo fino al gol del Losone con Manev con un colpo di testa su preciso cross del capitano Morgantini. E’ il 21esimo minuto e la truppa di Bordoli sembra avere trovato una maggiore intensità di gioco ma il primo tempo non offre ulteriori segnature.

Nella ripresa, grazie una distrazione difensiva al 64′ Alaimo insacca indisturbato ma passano 6 minuti ed il Losone si riporta in vantaggio con Cetrangolo.

Ci rifaremo, siamo rimaneggiati e non deve essere una scusa per la sconfitta, su di morale e mai darsi per vinti, il campionato è ancora lungo, forza Balerna!

Related Posts

Arriva il Lugano!

Grande bella partita! Giovedi 22 febbraio alle ore 19.00 sul Comunale di Balerna si terrà un’interessante amichevole tra FC Balerna e FC Lugano. I ragazzi di Pichierri sono in piena fase di preparazione e reduci da buone amichevoli mentre lo squadrone del Lugano sta viaggiando alla grande al quarto posto in Super League. SC Balerna […]

Read More

Ritiro a Tenero: un’occasione sportiva ma anche di divertimento

Lo scorso fine settimana le nostre ragazze si sono recate nello splendido Centro sportivo nazionale della gioventù di Tenero per affrontare un ritiro calcistico. Partite di buon ora il sabato mattina, alle 10 hanno affrontato il primo allenamento agli ordini di Giovanni e Stefano. Successivamente, dopo aver preso possesso delle camere, hanno affrontato un momento […]

Read More