SC Balerna

Peccato, ci rifaremo!!

Giornata uggiosa in quel dei Saleggi dove Losone e Balerna si affrontano dopo avere vinto entrambe in trasferta nell’ultima giornata.

Il gioco non ha dato molte emozioni al pubblico, questo fino al gol del Losone con Manev con un colpo di testa su preciso cross del capitano Morgantini. E’ il 21esimo minuto e la truppa di Bordoli sembra avere trovato una maggiore intensità di gioco ma il primo tempo non offre ulteriori segnature.

Nella ripresa, grazie una distrazione difensiva al 64′ Alaimo insacca indisturbato ma passano 6 minuti ed il Losone si riporta in vantaggio con Cetrangolo.

Ci rifaremo, siamo rimaneggiati e non deve essere una scusa per la sconfitta, su di morale e mai darsi per vinti, il campionato è ancora lungo, forza Balerna!

Related Posts

Coppa Svizzera ancora amara per il Balerna femminile

La prima partita ufficiale della stagione si conclude con una sconfitta ai supplementari contro lo Svitto. Il Balerna del tandem Donini-Miglietta, alla prima ufficiale, si presenta a Svitto con le idee chiare e un piano di gioco ben preciso. Nei primi 45 minuti le momò difendono con ordine e cercano di pungere in contropiede. Le […]

Read More

Con un bel gioco battiamo il Seregno 1-0, avanti tutta!

Sotto un sole cocente i nostri ragazzi battono 1-0 il Seregno, compagine di Serie D Italiana. I ragazzi di Pichierri mostrano un bel calcio e una buona condizione fisica creando diverse palle gol nei 90’, decide la gara una punizione magistrale di Mattia Piccioli. Prosegue così positivamente la preparazione di Sidari e compagni. Prossime partite […]

Read More