In campo dal 1926

Prosegue la preparazione del Balerna femminile

L’inizio del campionato si fa vieppiù imminente, sabato 30 marzo le ragazze di Andrea Donini affronteranno tra le mura amiche il Lucerna che ha gli stessi punti delle momò.
Per arrivare ancor più pronte le nostre hanno già giocato 3 amichevoli. Dapprima si è iniziato con la consueta e ormai tradizionale amichevole in famiglia contro l’Arzo femminile di Pitton terminata a favore delle neroazzurre. Successivamente è giunto un pareggio (3 a 3) contro la U17 femminile del Team Ticino. In seguito, lo scorso sabato, è arrivata una vittoria per 6 a 1 contro la seconda squadra del FF Lugano 1976.
In particolare evidenza in questa prima parte di preparazione la giovane Alice Scacchi capace di realizzare 6 reti nelle tre partite disputate.
L’avvicinamento al campionato prosegue e oltre ai consueti allenamenti le momò saranno impegnate domani sera ad Ascona in amichevole per poi chiudere il 21 marzo a Balerna contro il Gambarogno.

Related Posts

Piegato anche l’Altstetten: sono dieci su dieci

Decima vittoria in altrettante partite di campionato per la compagine di Andrea Donini e Chiara Canello, che domenica sul difficile campo di Altstetten si è imposta agevolmente per 3 reti a 0. Già nei primi 15 minuti di gioco le momò avevano avuto 3 occasioni per sbloccare il risultato, si è però dovuti arrivare fino […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico