In campo dal 1926

Prosegue la preparazione del Balerna femminile

L’inizio del campionato si fa vieppiù imminente, sabato 30 marzo le ragazze di Andrea Donini affronteranno tra le mura amiche il Lucerna che ha gli stessi punti delle momò.
Per arrivare ancor più pronte le nostre hanno già giocato 3 amichevoli. Dapprima si è iniziato con la consueta e ormai tradizionale amichevole in famiglia contro l’Arzo femminile di Pitton terminata a favore delle neroazzurre. Successivamente è giunto un pareggio (3 a 3) contro la U17 femminile del Team Ticino. In seguito, lo scorso sabato, è arrivata una vittoria per 6 a 1 contro la seconda squadra del FF Lugano 1976.
In particolare evidenza in questa prima parte di preparazione la giovane Alice Scacchi capace di realizzare 6 reti nelle tre partite disputate.
L’avvicinamento al campionato prosegue e oltre ai consueti allenamenti le momò saranno impegnate domani sera ad Ascona in amichevole per poi chiudere il 21 marzo a Balerna contro il Gambarogno.

Related Posts

Calcio femminile: prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio!

Sabato 2 ottobre 2021 al campo sportivo comunale di Balerna alle 14.00 Prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio! Vieni a rincorrere una palla, a calciare in porta e a segnare, a dribblare un’avversaria e soprattutto a divertirti stando tutte assieme! 14.15 inizio circuito d’apprendimento 15.15 mini torneo 16.45 merenda Provare non […]

Read More

Balerna sconfitto di misura a Staad

Trasferta amara per le ragazze di Donini e Canello, che impegnate domenica a Staad si sono dovute inchinare per 3 reti a 2. Passate a condurre all’11esimo grazie a un’autorete scaturita da una punizione di Tagini, le momò si sono fatte raggiungere 3 minuti più tardi da Beck. Passano altri sei minuti (20’) e arriva […]

Read More

Diventa arbitro

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico