SC Balerna

Ritiro a Tenero: un’occasione sportiva ma anche di divertimento

Lo scorso fine settimana le nostre ragazze si sono recate nello splendido Centro sportivo nazionale della gioventù di Tenero per affrontare un ritiro calcistico.

Partite di buon ora il sabato mattina, alle 10 hanno affrontato il primo allenamento agli ordini di Giovanni e Stefano. Successivamente, dopo aver preso possesso delle camere, hanno affrontato un momento teorico legato alla tattica. Terminato quest’ultimo nuovamente sul campo per il secondo allenamento del sabato. Finita la parte sportiva, la squadra si è recata per un momento di relax e divertimento allo Splash & Spa di Rivera.

La domenica mattina ha inizio con un momento di lavori di gruppo in aula, per poi recarsi nuovamente sul campo per una divertente partitella in famiglia, vinta ai rigori dalla squadra arancione capitanata da mister Giovanni. Per le gialle di Stefano solo grandi delusioni e pive nel sacco. A metà pomeriggio rientro a casa, esauste ma sicuramente soddisfatte del weekend.

Related Posts

Ritorno alla vittoria per il Balerna femminile

Dopo la lunga serie senza vittorie, sabato a Zurigo le ragazze di Giovanni e Stefano Scali hanno conquistato la posta piena. I primi 30 minuti sono tutti a tinte neroazzurre. Sica rimane pressoché inoperosa mentre a segnare ci pensa Boffi abile ad insaccare due volte il bravo portiere avversario. Portatesi sul 2 a 0 (20’ […]

Read More

Tabù Vallemaggia!

Tre punti che valgono tantissimo per la squadra della valle. Tanto rammarico per la squadra di Balerna. Partenza balbettante degli ospiti che vengono immediatamente puniti. Tante occasioni prodotte pr rimediare ma la porta sembra stregata e la fase realizzativa non va. Finale 1 a 0 a Maggia. Come detto inizio difficile per gli ospiti: impreciso […]

Read More