In campo dal 1926

Sei su sei per le nerazzurre

Sabato sera le ragazze di Donini e Canello hanno sconfitto per 2 a 1 le appenzellesi del Bühler.

Passate in vantaggio già al quinto minuto grazie a Maiorano che raccoglie una corta respinta del portiere e porta avanti le momò. La partita non offre particolari spunti e scorre abbastanza liscia fino alla mezz’ora quando nel giro di tre minuti si stabilisce già il risultato finale. Dapprima al 30’ Quarella supera sica con un bel tiro dal limite dell’area. Pronta risposta per le padrone di casa che tre minuti più tardi ristabiliscono il vantaggio grazie a Sanchez che di testa insacca l’incolpevole portiere avversario.

Nella seconda frazione il Balerna si crea ancora parecchie occasioni ma complice anche il portiere avversario non riesce ad abbellire il risultato. Il Bühler per contro si rende pericoloso in una sola occasione su punizione che finisce di poco a lato.

La sesta vittoria in altrettante partite di campionato permette alle balernitane di restare in testa alla classifica. Sabato trasferta a Staad.

SC Balerna – FC Bühler 2-1 (2-1)

Reti: 5’ Maiorano 1-0, 30’ Quarella 1-1, 33’ Sanchez 2-1

Formazione: Sica; Tagini, Salvadè, Emini, Di Prenda, Prandi, Maiorano, Terranella, Rocco, Scacchi, Lurati

Entrate: Tosi, Roncoroni, Di Prenda, Romelli, Sanchez, Acar

Di seguito la videosintesi dell’incontro

Related Posts

Calcio femminile: prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio!

Sabato 2 ottobre 2021 al campo sportivo comunale di Balerna alle 14.00 Prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio! Vieni a rincorrere una palla, a calciare in porta e a segnare, a dribblare un’avversaria e soprattutto a divertirti stando tutte assieme! 14.15 inizio circuito d’apprendimento 15.15 mini torneo 16.45 merenda Provare non […]

Read More

Balerna sconfitto di misura a Staad

Trasferta amara per le ragazze di Donini e Canello, che impegnate domenica a Staad si sono dovute inchinare per 3 reti a 2. Passate a condurre all’11esimo grazie a un’autorete scaturita da una punizione di Tagini, le momò si sono fatte raggiungere 3 minuti più tardi da Beck. Passano altri sei minuti (20’) e arriva […]

Read More

Diventa arbitro

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico