In campo dal 1926

Sei su sei per le nerazzurre

Sabato sera le ragazze di Donini e Canello hanno sconfitto per 2 a 1 le appenzellesi del Bühler.

Passate in vantaggio già al quinto minuto grazie a Maiorano che raccoglie una corta respinta del portiere e porta avanti le momò. La partita non offre particolari spunti e scorre abbastanza liscia fino alla mezz’ora quando nel giro di tre minuti si stabilisce già il risultato finale. Dapprima al 30’ Quarella supera sica con un bel tiro dal limite dell’area. Pronta risposta per le padrone di casa che tre minuti più tardi ristabiliscono il vantaggio grazie a Sanchez che di testa insacca l’incolpevole portiere avversario.

Nella seconda frazione il Balerna si crea ancora parecchie occasioni ma complice anche il portiere avversario non riesce ad abbellire il risultato. Il Bühler per contro si rende pericoloso in una sola occasione su punizione che finisce di poco a lato.

La sesta vittoria in altrettante partite di campionato permette alle balernitane di restare in testa alla classifica. Sabato trasferta a Staad.

SC Balerna – FC Bühler 2-1 (2-1)

Reti: 5’ Maiorano 1-0, 30’ Quarella 1-1, 33’ Sanchez 2-1

Formazione: Sica; Tagini, Salvadè, Emini, Di Prenda, Prandi, Maiorano, Terranella, Rocco, Scacchi, Lurati

Entrate: Tosi, Roncoroni, Di Prenda, Romelli, Sanchez, Acar

Di seguito la videosintesi dell’incontro

Related Posts

Battuto anche il FC Appenzell!

Ottava vittoria consecutiva per le ragazze di Donini-Canello, che contro il FC Appenzell chiudono la pratica in 25 minuti. Ad aprire le marcature ci pensa Sanchez dopo appena un minuto che sola davanti al portiere non le lascia scampo. Dieci minuti più tardi è invece Prandi a raddoppiare, anch’essa lanciata in uno contro uno con […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico