In campo dal 1926

Si chiude con una sconfitta, ma complessivamente l’andata delle ragazze è soddisfacente

Sabato sera si è chiuso il girone di andata delle nostre ragazze. L’avversario, il FFC Südost, insegue direttamente “le capoliste” Rapperswil e Altstetten. Nei primi 25 minuti la contesa rimane equilibrata, entrambe le formazioni hanno le occasioni per portarsi in vantaggio. Purtroppo però, in seguito salgono in cattedra le zurighesi e si fanno più ciniche. Le ospiti chiudono il primo tempo con 2 reti di vantaggio. Nel secondo tempo non c’è storia. Dopo 5 minuti il Südost si porta sul 3 a 0 e chiude la partita. Nei restanti 40 minuti le avversarie abbelliscono ulteriormente il risultato con altre 2 reti.

Il girone di andata del Balerna si chiude con 15 punti frutto di 5 vittorie e 6 sconfitte. 13 le reti fatte, 25 quelle subite. I risultati sono in linea con l’obiettivo stagionale ragion per cui va comunque fatto un plauso alle nostre ragazze e allo staff. Ora la meritata e lunga pausa invernale. Si ricomincerà a febbraio, con la stessa voglia di sempre!

SC Balerna – FFC Südost 0-5 (0-2)

Formazione: Sica; De Vivo, Veglio, Casellini, Del Gaudio; Tosi, Lurati, Knecht, Di Prenda, Romelli; Boffi

Entrate: Luglio, Passarelli, Carozzi, Scacchi A., Scacchi S., Bianchini, Croce

Related Posts

Piegato anche l’Altstetten: sono dieci su dieci

Decima vittoria in altrettante partite di campionato per la compagine di Andrea Donini e Chiara Canello, che domenica sul difficile campo di Altstetten si è imposta agevolmente per 3 reti a 0. Già nei primi 15 minuti di gioco le momò avevano avuto 3 occasioni per sbloccare il risultato, si è però dovuti arrivare fino […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico