In campo dal 1926

Sotto il diluvio la partita termina senza reti

Primo pareggio stagionale per le ragazze del Balerna impegnate sabato sera contro l’Erlinsbach su un campo al limite causa pioggia. La partita, non certamente priva di emozioni, è terminata con un giusto pareggio.

Nel primo tempo sono le ospiti a farsi preferire, soltanto un intervento prodigioso di Sica permette di terminare sullo 0 a 0.

Nella seconda frazione, con l’aumentare del diluvio, aumenta pure la pressione del Balerna. Maiorano e Diefenthaeler vanno vicine alla rete. In seguito capitan Salvadè e compagne colpiscono anche un palo con Del Gaudio che devia una punizione di Emini. Le ospiti invece si rendono pericolose su punizione ben sventata ancora dalla nostra saracinesca e su indecisione della difesa momò. Ma la palla non varca mai la linea e di conseguenza la partita termina con uno 0 a 0 corretto.

Un plauso comunque alle nostre ragazze che nonostante le condizioni meteo hanno dato tutto senza risparmiarsi aggiungendo un ulteriore punto al proprio bottino (19 punti in 9 partite). Domenica prossima ultima sfida del girone di andata a Thusis dove si cercherà ovviamente di chiudere in bellezza.

SC Balerna – FC Erlinsbach  0-0

Formazione: Sica; Casellini, Salvadè, Emini, De Vivo; Tosi, Lurati, Maiorano, Roncoroni, Veglio, Scacchi A.

Entrate: Giuriani, Del Gaudio, Danna, Terranella, Diefenthaeler

Related Posts

Calcio femminile: prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio!

Sabato 2 ottobre 2021 al campo sportivo comunale di Balerna alle 14.00 Prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio! Vieni a rincorrere una palla, a calciare in porta e a segnare, a dribblare un’avversaria e soprattutto a divertirti stando tutte assieme! 14.15 inizio circuito d’apprendimento 15.15 mini torneo 16.45 merenda Provare non […]

Read More

Balerna sconfitto di misura a Staad

Trasferta amara per le ragazze di Donini e Canello, che impegnate domenica a Staad si sono dovute inchinare per 3 reti a 2. Passate a condurre all’11esimo grazie a un’autorete scaturita da una punizione di Tagini, le momò si sono fatte raggiungere 3 minuti più tardi da Beck. Passano altri sei minuti (20’) e arriva […]

Read More

Diventa arbitro

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico