In campo dal 1926

Sotto il diluvio la partita termina senza reti

Primo pareggio stagionale per le ragazze del Balerna impegnate sabato sera contro l’Erlinsbach su un campo al limite causa pioggia. La partita, non certamente priva di emozioni, è terminata con un giusto pareggio.

Nel primo tempo sono le ospiti a farsi preferire, soltanto un intervento prodigioso di Sica permette di terminare sullo 0 a 0.

Nella seconda frazione, con l’aumentare del diluvio, aumenta pure la pressione del Balerna. Maiorano e Diefenthaeler vanno vicine alla rete. In seguito capitan Salvadè e compagne colpiscono anche un palo con Del Gaudio che devia una punizione di Emini. Le ospiti invece si rendono pericolose su punizione ben sventata ancora dalla nostra saracinesca e su indecisione della difesa momò. Ma la palla non varca mai la linea e di conseguenza la partita termina con uno 0 a 0 corretto.

Un plauso comunque alle nostre ragazze che nonostante le condizioni meteo hanno dato tutto senza risparmiarsi aggiungendo un ulteriore punto al proprio bottino (19 punti in 9 partite). Domenica prossima ultima sfida del girone di andata a Thusis dove si cercherà ovviamente di chiudere in bellezza.

SC Balerna – FC Erlinsbach  0-0

Formazione: Sica; Casellini, Salvadè, Emini, De Vivo; Tosi, Lurati, Maiorano, Roncoroni, Veglio, Scacchi A.

Entrate: Giuriani, Del Gaudio, Danna, Terranella, Diefenthaeler

Related Posts

Piegato anche l’Altstetten: sono dieci su dieci

Decima vittoria in altrettante partite di campionato per la compagine di Andrea Donini e Chiara Canello, che domenica sul difficile campo di Altstetten si è imposta agevolmente per 3 reti a 0. Già nei primi 15 minuti di gioco le momò avevano avuto 3 occasioni per sbloccare il risultato, si è però dovuti arrivare fino […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico