SC Balerna

Sudost e Balerna si dividono la posta

Termina con un pareggio l’importante sfida di sabato sera. Visto il traffico, i fratelli Scali optano per una seduta tattica “on the road”, ovvero direttamente sul bus.
A portarsi in vantaggio per prime sono le avversarie, questo già al 12’ quando Liebl su punizione fa 1-0. Al 39’ arriva la risposta del Balerna, che con Romelli pareggia i conti. Si va alla pausa sul giusto risultato di 1-1.
Al 65’ Del Gaudio, pure lei su punizione, regala il vantaggio alle balernitane. Gioia di breve durata siccome 2 minuti più tardi ancora Liebl, con Zanzi non impeccabile nell’occasione, pareggia siglando la personale doppietta e fissando quello che sarà il risultato finale.
Sulla via del ritorno sosta ad Attinghausen per il celebre pollo al cestello.
Sabato prossimo, alle 20.30, importante sfida salvezza contro l’Eschenbach.

Tabellino

FFC Südost Zürich 1 – SC Balerna 2-2 (1-1)

Reti: 12’ Liebl 1-0, 39’ Romelli 1-1, 65’ Del Gaudio 1-2, 67’ Liebl 2-2
Formazione: Zanzi; Tosi, Veglio, Lussana, Del Gaudio, De Vivo; Ricci, Romelli, Di Prenda, Lurati; Cereghetti
Entrate: Tonicello, Carozzi

Related Posts

Non ci abbiamo creduto!

Non ci abbiamo creduto, raggiunti al 94’! Parte forte la squadra di casa contro la quotata compagine di Bontognali, con buoni ritmi ,geometrie e intensità caratterizzano tutto il primo tempo di Sidari e compagni che si portano in vantaggio al 17’ con Vadalà che piazza sul secondo palo un traversone ancorta di Sidari. Il Gambarogno […]

Read More

Tre punti d’oro per il Balerna

Importante vittoria per le nostre ragazze sabato sera contro la neopromossa Blue Stars. Nel primo tempo, in particolare i primi 20 minuti, il Balerna fatica a costruire delle trame di gioco. Ciononostante, le ragazze del tandem Scali riescono comunque a crearsi qualche ghiotta occasione da rete con la rientrante Boffi e Lurati. Il Blue Stars, […]

Read More