SC Balerna

Sudost e Balerna si dividono la posta

Termina con un pareggio l’importante sfida di sabato sera. Visto il traffico, i fratelli Scali optano per una seduta tattica “on the road”, ovvero direttamente sul bus.
A portarsi in vantaggio per prime sono le avversarie, questo già al 12’ quando Liebl su punizione fa 1-0. Al 39’ arriva la risposta del Balerna, che con Romelli pareggia i conti. Si va alla pausa sul giusto risultato di 1-1.
Al 65’ Del Gaudio, pure lei su punizione, regala il vantaggio alle balernitane. Gioia di breve durata siccome 2 minuti più tardi ancora Liebl, con Zanzi non impeccabile nell’occasione, pareggia siglando la personale doppietta e fissando quello che sarà il risultato finale.
Sulla via del ritorno sosta ad Attinghausen per il celebre pollo al cestello.
Sabato prossimo, alle 20.30, importante sfida salvezza contro l’Eschenbach.

Tabellino

FFC Südost Zürich 1 – SC Balerna 2-2 (1-1)

Reti: 12’ Liebl 1-0, 39’ Romelli 1-1, 65’ Del Gaudio 1-2, 67’ Liebl 2-2
Formazione: Zanzi; Tosi, Veglio, Lussana, Del Gaudio, De Vivo; Ricci, Romelli, Di Prenda, Lurati; Cereghetti
Entrate: Tonicello, Carozzi

Related Posts

3 minuti di confusione e i 3 punti restano un’illusione

Sono bastati 3 minuti di confusione a consegnare la vittoria al Thusis sabato sera a Balerna. La partita che segnava anche l’80esima panchina di Prima lega di Giovanni e Stefano Scali, si mette sui binari sbagliati dopo appena 15 secondi, tra l’incredulità generale. Un disimpegno errato della difesa momò permette all’attaccante grigionese di involarsi e […]

Read More

Dai ragazzi, avanti cosi!

Bel match giocato dalle due squadre che si trovano esattamente agli antipodi della classifica. Balerna in parte alta della graduatoria persegue il trend positivo, raggiunge le tre vittorie consecutive e si stacca di dosso il rivale Morbio, continuando l’inseguimento sulle prime due (Arbedo e Paradiso). Malcantone invece dopo quest’ultima sconfitta si pone appena al di […]

Read More