SC Balerna

Sudost e Balerna si dividono la posta

Termina con un pareggio l’importante sfida di sabato sera. Visto il traffico, i fratelli Scali optano per una seduta tattica “on the road”, ovvero direttamente sul bus.
A portarsi in vantaggio per prime sono le avversarie, questo già al 12’ quando Liebl su punizione fa 1-0. Al 39’ arriva la risposta del Balerna, che con Romelli pareggia i conti. Si va alla pausa sul giusto risultato di 1-1.
Al 65’ Del Gaudio, pure lei su punizione, regala il vantaggio alle balernitane. Gioia di breve durata siccome 2 minuti più tardi ancora Liebl, con Zanzi non impeccabile nell’occasione, pareggia siglando la personale doppietta e fissando quello che sarà il risultato finale.
Sulla via del ritorno sosta ad Attinghausen per il celebre pollo al cestello.
Sabato prossimo, alle 20.30, importante sfida salvezza contro l’Eschenbach.

Tabellino

FFC Südost Zürich 1 – SC Balerna 2-2 (1-1)

Reti: 12’ Liebl 1-0, 39’ Romelli 1-1, 65’ Del Gaudio 1-2, 67’ Liebl 2-2
Formazione: Zanzi; Tosi, Veglio, Lussana, Del Gaudio, De Vivo; Ricci, Romelli, Di Prenda, Lurati; Cereghetti
Entrate: Tonicello, Carozzi

Related Posts

Apre Boffi poi è Tosi-show: salvezza conquistata

Nell’ultima partita del tandem Giovanni e Stefano Scali, il Balerna conquista i 3 punti e di conseguenza si garantisce la permanenza in prima lega, confermandosi la seconda miglior squadra a livello ticinese. Da subito la partita inizia in discesa per le momò che dopo un minuto passano in vantaggio con l’eurogol di Boffi. Passano 15 […]

Read More

Giovanni e Stefano Scali: 124 panchine non passano inosservate

124 panchine di campionato (36 in seconda lega, 88 in prima lega) non passano inosservate, siete sicuramente uno dei tandem di allenatori più longevi del Balerna. Come sei arrivato a questa panchina? Stefano: grazie a mio fratello Giovanni che aveva ricevuto l’offerta per allenare le ragazze da una vecchia conoscenza. In realtà lui come vice […]

Read More