In campo dal 1926

Terzo pareggio stagionale

Impegnate contro il FC Amriswil-Kirchberg Grp. 1, le ragazze allenate dai fratelli Scali hanno incamerato soltanto un punto, in una partita che con un po’ di cinismo in più si sarebbe potuto vincere. Infatti, soprattutto i primi 25 minuti, le balernitane hanno mostrato un buon gioco non riuscendo però a finalizzare le occasioni (2 traverse). Nel secondo tempo è prevalso nuovamente il gioco delle padrone di casa che, oltre a peccare di concretezza, si sono imbattute in alcune ottime parate del bravo portiere avversario. Un pareggio che lascia un po’ di rammarico. Da notare comunque che si tratta della terza partita stagionale senza subire reti e del terzo risultato utile consecutivo. Domenica trasferta a Widnau dove le ragazze proveranno a tornare alla vittoria.

Tabellino

SC Balerna – FC Amriswil-Kirchberg Grp. 1 0-0

Formazione: Zanzi; Lussana, Veglio, Salvadè, Carozzi; Canetta, Di Prenda, Maiorano, Tosi; Lurati, Cereghetti (20′ De Vivo)

Related Posts

Piegato anche l’Altstetten: sono dieci su dieci

Decima vittoria in altrettante partite di campionato per la compagine di Andrea Donini e Chiara Canello, che domenica sul difficile campo di Altstetten si è imposta agevolmente per 3 reti a 0. Già nei primi 15 minuti di gioco le momò avevano avuto 3 occasioni per sbloccare il risultato, si è però dovuti arrivare fino […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico