In campo dal 1926

Ultima settimana prima del debutto in campionato

Prosegue la preparazione delle nostre ragazze. Dopo la scorsa settimana in cui il gruppo è stato “falcidiato” dalle ferie, ieri sera le ragazze del duo Donini-Miglietta hanno ripreso a lavorare a ranghi quasi completi.

Per le rientranti dalle vacanze un lavoro di condizione fisica, mentre per la restante parte del gruppo ha svolto un lavoro tecnico-tattico.

“La preparazione è andata bene –affermano i mister-. Non possiamo che complimentarci con le ragazze per l’impegno e la qualità degli allenamenti. Si può sempre migliorare ovviamente ma siamo molto felici dell’atteggiamento messo negli allenamenti. Stasera affronteremo l’Arzo in amichevole e sarà l’ultimo test prima del debutto in campionato”.

Per stasera l’appuntamento è fissato alle ore 19.45 a Balerna. Sabato invece fischio d’inizio alle ore 18.00 a Lucerna allenato da un ex grande giocatore del calcio svizzero (Scott Chipperfield).

Related Posts

Balerna Ottovolante!!!

1 a 0 per i nerazzurri che ora volano a +8 sulle inseguitrici. È una sfida al vertice quella che stasera si è disputata al campo comunale di Balerna tra i padroni di casa e il Gambaragno che occupano rispettivamente la prima e la seconda posizione. In palio c’era la riapertura del campionato da una […]

Read More

I nostri ragazzi vincono il derby e restano a +5

Il derby deciso nella ripresa. Ieri pomeriggio sul terreno di Stabio è andato in scena lo scontro di vertice tra Castello e Balerna. I padroni di casa, forti della vittoria sull’ Arbedo, cercano di ripetersi contro la capolista. Il Balerna deve vincere per tenere lontane le pretendenti. Le due squadre si raccolgono, prima del fischio […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Partners

Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico