In campo dal 1926

Un gol per tempo e arriva la prima vittoria stagionale

La partita di sabato ha visto trionfare meritatamente le ragazze del Balerna. Il Sempach, infatti, non ha mai impensierito Sica e la partita si è conclusa sul 2 a 0 per le neroazzurre del tandem Donini-Miglietta.

Nel primo tempo ci vogliono 45 minuti per permettere alle padrone di casa di portarsi in vantaggio. Il gol è di Cereghetti che devia un tiro di Tosi.

Nel secondo tempo il Balerna controlla abilmente la partita e al 76’ Tosi propizia un’autorete portando sul 2-0 le balernitane che sarà anche il risultato finale.

“Siamo molto felici della vittoria. Possiamo ovviamente migliorare in fase offensiva ma va bene così per ora. L’importante è continuare a lavorare come fatto in questi due mesi. Siamo altresì felici che tutte le disponibili abbiano giocato tra cui alcune ragazze che erano alla prima partita con noi”.

I primi tre attesi punti della stagione sono così incamerati grazie a una solida prestazione di Salvadè e compagne. La prossima partita vedrà le nostre ragazze impegnate sul campo del Baar.

SC Balerna – FC Sempach      2-0 (1-0)

Reti: 45’ Cereghetti, 76’ autorete

Formazione: Sica, Casellini, Lussana, Salvadè, Tagini; Lurati, Emini, Veglio, Maiorano, Tosi, Cereghetti

Entrate: Del Po, Passarelli, Scacchi A., Di Prenda, Danna, Carozzi

Related Posts

Vittoria con il Vallemaggia, magra consolazione ma campionato molto positivo

Il campionato di Seconda Lega è giunto al termine e il Balerna, imponendosi con 2 reti a 1, si toglie in quest’ultima giornata la magra soddisfazione di aver sfatato il tabù di vincere sul campo del Vallemaggia. Le due squadre, che non hanno più nulla da chiedere alla loro stagione, pur non dettando ritmi forsennati […]

Read More

Il Balerna chiude in bellezza!

Serata non certo priva di emozioni quella del Comunale dove le ragazze del tandem Donini-Miglietta, sicure del terzo posto, affrontavano il Thusis già retrocesso. Ma nonostante le premesse come detto le emozioni non sono mancate, dentro e fuori dal campo. La partita inizia in maniera equilibrata, il Balerna non si esprime sui propri migliori livelli, […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Partners

Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico