In campo dal 1926

Un gol per tempo e arriva la prima vittoria stagionale

La partita di sabato ha visto trionfare meritatamente le ragazze del Balerna. Il Sempach, infatti, non ha mai impensierito Sica e la partita si è conclusa sul 2 a 0 per le neroazzurre del tandem Donini-Miglietta.

Nel primo tempo ci vogliono 45 minuti per permettere alle padrone di casa di portarsi in vantaggio. Il gol è di Cereghetti che devia un tiro di Tosi.

Nel secondo tempo il Balerna controlla abilmente la partita e al 76’ Tosi propizia un’autorete portando sul 2-0 le balernitane che sarà anche il risultato finale.

“Siamo molto felici della vittoria. Possiamo ovviamente migliorare in fase offensiva ma va bene così per ora. L’importante è continuare a lavorare come fatto in questi due mesi. Siamo altresì felici che tutte le disponibili abbiano giocato tra cui alcune ragazze che erano alla prima partita con noi”.

I primi tre attesi punti della stagione sono così incamerati grazie a una solida prestazione di Salvadè e compagne. La prossima partita vedrà le nostre ragazze impegnate sul campo del Baar.

SC Balerna – FC Sempach      2-0 (1-0)

Reti: 45’ Cereghetti, 76’ autorete

Formazione: Sica, Casellini, Lussana, Salvadè, Tagini; Lurati, Emini, Veglio, Maiorano, Tosi, Cereghetti

Entrate: Del Po, Passarelli, Scacchi A., Di Prenda, Danna, Carozzi

Related Posts

Si riparte!!

Si torna di nuovo a vincere! Nel pomeriggio di domenica i nostri ragazzi si sono imposti sul Vallemaggia e termina cosi il periodo di assenza dalle vittorie anche se i giocatori di attacco sembrano in crisi, infatti le due reti sono state realizzate da Baracchi e Preisig. Una partita pressoché esente da rischi per il […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Partners

Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico