In campo dal 1926

Un gol per tempo e arriva la prima vittoria stagionale

La partita di sabato ha visto trionfare meritatamente le ragazze del Balerna. Il Sempach, infatti, non ha mai impensierito Sica e la partita si è conclusa sul 2 a 0 per le neroazzurre del tandem Donini-Miglietta.

Nel primo tempo ci vogliono 45 minuti per permettere alle padrone di casa di portarsi in vantaggio. Il gol è di Cereghetti che devia un tiro di Tosi.

Nel secondo tempo il Balerna controlla abilmente la partita e al 76’ Tosi propizia un’autorete portando sul 2-0 le balernitane che sarà anche il risultato finale.

“Siamo molto felici della vittoria. Possiamo ovviamente migliorare in fase offensiva ma va bene così per ora. L’importante è continuare a lavorare come fatto in questi due mesi. Siamo altresì felici che tutte le disponibili abbiano giocato tra cui alcune ragazze che erano alla prima partita con noi”.

I primi tre attesi punti della stagione sono così incamerati grazie a una solida prestazione di Salvadè e compagne. La prossima partita vedrà le nostre ragazze impegnate sul campo del Baar.

SC Balerna – FC Sempach      2-0 (1-0)

Reti: 45’ Cereghetti, 76’ autorete

Formazione: Sica, Casellini, Lussana, Salvadè, Tagini; Lurati, Emini, Veglio, Maiorano, Tosi, Cereghetti

Entrate: Del Po, Passarelli, Scacchi A., Di Prenda, Danna, Carozzi

Related Posts

Balerna Ottovolante!!!

1 a 0 per i nerazzurri che ora volano a +8 sulle inseguitrici. È una sfida al vertice quella che stasera si è disputata al campo comunale di Balerna tra i padroni di casa e il Gambaragno che occupano rispettivamente la prima e la seconda posizione. In palio c’era la riapertura del campionato da una […]

Read More

I nostri ragazzi vincono il derby e restano a +5

Il derby deciso nella ripresa. Ieri pomeriggio sul terreno di Stabio è andato in scena lo scontro di vertice tra Castello e Balerna. I padroni di casa, forti della vittoria sull’ Arbedo, cercano di ripetersi contro la capolista. Il Balerna deve vincere per tenere lontane le pretendenti. Le due squadre si raccolgono, prima del fischio […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Partners

Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico