In campo dal 1926

A Svitto il Balerna esce sconfitto

Roncoroni (autrice del gol) contrasta un’avversaria

Contro le svizzero-centrali le momò incassano la terza sconfitta consecutiva (tutte di misura). Dopo il 2 a 1 subito in casa contro lo Staad le neroazzurre subiscono il medesimo risultato tra le mura dello Svitto.

La partita inizia con il piede giusto, le balernitane potrebbero portarsi in vantaggio ma manca purtroppo il guizzo decisivo. Attorno al 20’ arriva l’uno-due fatale. Entrambi i gol arrivano da corner e sono uno la fotocopia dell’altro. Dopo le due reti le ospiti sono un po’ frastornate e subiscono il gioco avversario per il resto della prima frazione.

Dopo la strigliata dei mister alla pausa le momò cambiano completamente atteggiamento schiacciando le svittesi nella propria metà campo. Purtroppo però non riescono ad accorciare se non nell’ultimo minuto di recupero con Roncoroni che come un rapace raccoglie una respinta e buca il portiere, ma il tempo è ormai finito e le speranze di agguantare un pareggio terminano da lì a poco con il triplice fischio.

La prossima partita sarà tra le mura amiche e avrà luogo sabato 25 maggio alle ore 20.00, avversario di turno sarà il Winterthur.

 

SC Schwyz – SC Balerna 2-1 (2-0)

Reti: 19′ Furrer 1-0, 22′ Inderkum 2-0, 93’ Roncoroni 2-1

Formazione: Sica; Salvadè, Roncoroni, Tagini, Giuriani; Veglio, Maiorano, Terranella, Lurati, Scacchi A., Romelli

Entrate: Emini, Tosi, Lussana, De Vivo, Danna

Related Posts

Calcio femminile: prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio!

Sabato 2 ottobre 2021 al campo sportivo comunale di Balerna alle 14.00 Prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio! Vieni a rincorrere una palla, a calciare in porta e a segnare, a dribblare un’avversaria e soprattutto a divertirti stando tutte assieme! 14.15 inizio circuito d’apprendimento 15.15 mini torneo 16.45 merenda Provare non […]

Read More

Balerna sconfitto di misura a Staad

Trasferta amara per le ragazze di Donini e Canello, che impegnate domenica a Staad si sono dovute inchinare per 3 reti a 2. Passate a condurre all’11esimo grazie a un’autorete scaturita da una punizione di Tagini, le momò si sono fatte raggiungere 3 minuti più tardi da Beck. Passano altri sei minuti (20’) e arriva […]

Read More

Diventa arbitro

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico