In campo dal 1926

Battuto anche il FC Appenzell!

Ottava vittoria consecutiva per le ragazze di Donini-Canello, che contro il FC Appenzell chiudono la pratica in 25 minuti.

Ad aprire le marcature ci pensa Sanchez dopo appena un minuto che sola davanti al portiere non le lascia scampo. Dieci minuti più tardi è invece Prandi a raddoppiare, anch’essa lanciata in uno contro uno con il portiere appenzellese. Passano altri nove minuti (20’) e arriva anche la terza rete: questa volta è Maiorano l’autrice, che aprendo il piatto del suo sinistro insacca nell’angolino basso. Al 26’ Sanchez si ripete e fa doppietta portando il risultato sul 4-0. Dopo questa prima parte di gara dominata in lungo e in largo le padrone di casa tolgono il piede dall’acceleratore. Difatti a 5 minuti dallo scadere del primo tempo Mazenauer accorcia le distanze.

La ripresa è relativamente a bassa intensità, entrambe le squadre tendono a non farsi male. C’è però ancora spazio per la doppietta di Maiorano (53’) e alcune ghiotte occasioni non sfruttate dalle momì. Allo scadere il secondo gol ospite con la stessa Joelle Mazenauer.

Per le balernitane è l’ottava vittoria in altrettante partite, sabato 19 ottobre saranno impegnate in trasferta a Kloten, prima di fare ritorno tra le mura amiche per la partita di Coppa Svizzera.

SC Balerna – FC Appenzell    5-2 (4-1)

Reti: 1’ Sanchez, 11’ Prandi, 20’ Maiorano, 26’ Sanchez 4-0, 40’ Mazenauer 4-1, 53’ Maiorano 5-1, 90’ Mazenauer 5-2

Formazione SC Balerna: Sica; Di Prenda, Emini, Salvadè, Tagini, Prandi, Maiorano, De Vivo, Diefenthaeler, Sanchez, Acar

Entrate: Giuriani, Scarpelli, Terranella, Roncoroni, Lurati, Scacchi

 

Related Posts

Piegato anche l’Altstetten: sono dieci su dieci

Decima vittoria in altrettante partite di campionato per la compagine di Andrea Donini e Chiara Canello, che domenica sul difficile campo di Altstetten si è imposta agevolmente per 3 reti a 0. Già nei primi 15 minuti di gioco le momò avevano avuto 3 occasioni per sbloccare il risultato, si è però dovuti arrivare fino […]

Read More

Sfatato il tabù Staad: settima vittoria consecutiva

Contro il forte FC St. Gallen-Staad 2, che virtualmente era in vetta alla classifica, le balernitane offrono una prestazione maiuscola e portano a casa tre meritati punti. Nella prima frazione, complici anche le condizioni meteo non favorevoli, la partita scivola senza particolari sussulti fino al minuto 40’ quando le sangallesi con 5 minuti di fuoco […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico