In campo dal 1926

Bella partita ma non basta!!

Avvincente gara sabato sera tra Balerna e Losone.

Due squadre che non hanno smesso neanche per un attimo di attaccare l’avversario. I nostri nella classica divisa casalinga, partono con il piglio giusto.

Il più ispirato sembra il capitano SIdari che, dopo appena cinque minuti, converge verso il centro, poi d’esterno innesca Speroni con un grande assist. La punta, ancora a secco in questo girone di ritorno si sblocca rimanendo freddo di fronte al portiere Rajkovacic. 1 a 0 al 5’.

Vantaggio che dura per poco. Al 7’ viene concesso dall’arbitro un calcio di punizione dal limite per gli ospiti in maglia arancione. Sul pallone si presenta il numero 6 Tramèr: parabola imprendibile. Il pallone va ad insaccarsi nell’angolo basso dietro la barriera e Martinazzo non può nulla.

Nella seconda frazione parte bene il Losone che si ritrova dopo dieci minuti, (al 55’) in vantaggio. Con fortuna sul tiro di Cvetkov, la sfera sbatte su Reclari che si trova sul tiro e Martinazzo viene spiazzato innocente.

La riscossa dei nerazzurri è immediata dopo l’entrata in campo di Preisig. Messo esterno sinistro, va sul fondo e il suo invitante cross basso è accolto dal attaccante Speroni che gira al volo di mancino avventandosi sul pallone prima del centrale difensivo. 65’, si è di nuovo in parità.

Gli allenatori delle rispettive squadre cercano il modo per porre in scacco lo sfidante ma il risultato rimane invariato fino alla fine, nonostante svariate occasioni da una parte e dall’altra provenienti da calcio fermo si susseguano avvicinandosi al fischio finale.
Triplice fischio: 2 a 2.

Balerna che voleva cogliere i primi tre punti del ritorno dopo il giro di boa, si deve accontentare stasera; Losone trova un prezioso pareggio che può servire per ripartire dopo la sconfitta dello scorso match contro il Cadenazzo.

Related Posts

Calcio femminile: prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio!

Sabato 2 ottobre 2021 al campo sportivo comunale di Balerna alle 14.00 Prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio! Vieni a rincorrere una palla, a calciare in porta e a segnare, a dribblare un’avversaria e soprattutto a divertirti stando tutte assieme! 14.15 inizio circuito d’apprendimento 15.15 mini torneo 16.45 merenda Provare non […]

Read More

Balerna sconfitto di misura a Staad

Trasferta amara per le ragazze di Donini e Canello, che impegnate domenica a Staad si sono dovute inchinare per 3 reti a 2. Passate a condurre all’11esimo grazie a un’autorete scaturita da una punizione di Tagini, le momò si sono fatte raggiungere 3 minuti più tardi da Beck. Passano altri sei minuti (20’) e arriva […]

Read More

Diventa arbitro

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico