In campo dal 1926

Breve intervista a mister Croci-Torti

da www.calcioregionale.ch

Quali sono le sue impressioni in riguardo a questa prima parte di campionato?

“È stato un campionato bellissimo! All’insegna dell’equilibrio! Nessuna squadra ha dominato il campionato dall’inizio alla fine, tutte hanno avuto degli alti e bassi, e come logica di quanto detto, la prima della classe per ora è la squadra che si è dimostrata più solida, quadrata ed equilibrata.”

Quali sono le qualità che vi hanno contraddistinto nel corso di queste prime 13 gare?

“Penso che in ogni partita abbiamo cercato di giocare sempre la palla, a volte siamo riusciti a volte no. La filosofia è arrivare al risultato attraverso il gioco di squadra non speculando o puntando sul singolo che ci faccia vincere la partita.”

Il vostro principale obiettivo è?

“È dall’inizio che dico che il nostro obbiettivo è rimanere attaccati al gruppo di testa il più possibile per divertirsi fino alla fine. Andiamo avanti su questa strada. Tutto è andato bene fino alla seconda partita di coppa: quella sera è stata una vera battaglia fisica e mentale (per 120 minuti su un sintetico dove i miei non sono abituati a giocare) che ho pagato nelle ultime 3 partite. Non cerco scuse ma questo è il mio grande rammarico! Nonostante ció non ci stacchiamo mai dal nostro obbiettivo: divertirsi cercando di vincere il piu possibile.”

Related Posts

Calcio femminile: prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio!

Sabato 2 ottobre 2021 al campo sportivo comunale di Balerna alle 14.00 Prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio! Vieni a rincorrere una palla, a calciare in porta e a segnare, a dribblare un’avversaria e soprattutto a divertirti stando tutte assieme! 14.15 inizio circuito d’apprendimento 15.15 mini torneo 16.45 merenda Provare non […]

Read More

Balerna sconfitto di misura a Staad

Trasferta amara per le ragazze di Donini e Canello, che impegnate domenica a Staad si sono dovute inchinare per 3 reti a 2. Passate a condurre all’11esimo grazie a un’autorete scaturita da una punizione di Tagini, le momò si sono fatte raggiungere 3 minuti più tardi da Beck. Passano altri sei minuti (20’) e arriva […]

Read More

Diventa arbitro

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico