In campo dal 1926

Buona partita, siamo quasi pronti!

Ieri sera al Centro Sportivo di Rancate si è disputata una bella amichevole “momò” tra il Rancate ed il Balerna.

Ultimo incontro per entrambe le squadre che hanno cercato di impostare dei fraseggi interessanti con alcune ripartenze molto veloci.

Già al 1′ il Balerna passa in vantaggio ma dopo 5′ il Rancate pareggia con un’ottimo contropiede, i padroni di casa sono abili in ripartenze veloci mentre gli ospiti cercano molto la costruzione del gioco ma dopo 15′ si ritrovano sotto di una rete e solo verso la fine del primo tempo riescono a pareggiare.

Il secondo tempo inizia con vari cambi da ambo le parti e torna in campo Alberto Regazzoni che durante il secondo tempo piazza due cross interessantissimi dalla sinistra che i compagni non riescono a sfruttare. Il Balerna impone sempre di più il proprio gioco e va valere la differenza di categoria segnando ancora tre reti, soprattutto per lo spostamento in avanti del Rancate di ridurre le distanze, alla fine riusciamo a vincere per 5-2.

Si è visto un bel gioco, le squadre hanno quasi teminato l’assestamento per l’inizio dei rispettivi campionati, e una volta che arriveranno gli ultimi vacanzieri, le due squadre cercheranno di farsi largo nelle rispettive categorie.

Ora aspettiamo la prima giornata di campionato, saremo ospiti del Riarena mercoledi 29 agosto alle 20.30, venite a sostenerci!

Related Posts

Calcio femminile: prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio!

Sabato 2 ottobre 2021 al campo sportivo comunale di Balerna alle 14.00 Prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio! Vieni a rincorrere una palla, a calciare in porta e a segnare, a dribblare un’avversaria e soprattutto a divertirti stando tutte assieme! 14.15 inizio circuito d’apprendimento 15.15 mini torneo 16.45 merenda Provare non […]

Read More

Balerna sconfitto di misura a Staad

Trasferta amara per le ragazze di Donini e Canello, che impegnate domenica a Staad si sono dovute inchinare per 3 reti a 2. Passate a condurre all’11esimo grazie a un’autorete scaturita da una punizione di Tagini, le momò si sono fatte raggiungere 3 minuti più tardi da Beck. Passano altri sei minuti (20’) e arriva […]

Read More

Diventa arbitro

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico