In campo dal 1926

Da Staad a mani vuote

img-20161009-wa0017Nonostante una complessiva buona prestazione, su un campo storicamente difficile per la nostra squadra (14 le reti subite nelle due precedenti trasferte), le balernitane tornano in Ticino senza punti.

Il vantaggio delle padrone di case è giunto al 22’ sfruttando un’indecisione della retroguardia momò. Nel secondo tempo, più precisamente al 58’, arriva il raddoppio. All’83′ Tosi accorcia le distanze, ma l’assalto finale non porta le balernitane allo sperato pareggio.

Le molte occasioni da rete non sfruttate possono creare un po’ di rammarico tra le nostre ragazze, che sicuramente sapranno presto rifarsi. Sabato, come sempre alle 20.00, arriva a Balerna il FC Neckertal-Bütschwil 1.

 

FC Staad 2 – SC Balerna 2-1 (1-0)

Reti: 22’ 1-0, 58’ 2-0, 83’ Tosi 2-1

Formazione: Zanzi; De Vivo, Salvadè, Lussana, Carozzi; Lurati, Di Prenda, Chiesurin, Tosi; Romelli, Canetta

Entrate: Coda, Del Gaudio, Ricci, Veglio, Wiedmann

img-20161009-wa0014

Related Posts

Un Balerna dai due volti conquista 3 punti ad Appenzello

Capitan Salvadè e compagne tornano dall’impegnativa trasferta di Appenzello con tre punti conquistati sostanzialmente in 11 minuti del secondo periodo. La prima frazione si era infatti conclusa con le appenzellessi in vantaggio di una rete a zero. Marcatura giunta al 14 minuto nell’unica occasione avuta dalle padrone di casa. Per contro le momò si erano […]

Read More

Rinviata la partita di Coppa, si gioca il 26 settembre!

Notizia dell’ultima ora, la partita in programma domani contro il Monthey è rinviata al 26 settembre, la squadra ospite è in quarantena. Peccato, i  ragazzi erano molto carichi e pronti. Ci ricaricheremo!

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico