In campo dal 1926

Derby al Morbio, addio campionato!

Il Morbio non ci sta, non si passa, oggi abbiamo perso il campionato (forse non solo oggi).

CHE CALDO

Nel primo tempo le due formazioni sembrano sentire il primo caldo e non riescono a rendersi pericolosi ed elevare i ritmi del gioco.

RIPRESA BALERNA

Nel secondo tempo, il Balerna cambia disposizione in campo e velocizza la manovra di gioco. Al 51’, arriva il vantaggio dei nerazzurri con Frigerio, il quale servito in velocità da Sidari si reca in area e colpisce in scivolata la palla per anticipare il difensore e batte il portiere. Al minuto 57’, il Balerna raddoppia lo score con Speroni, il quale mette dentro un cross teso di E. Fiori, che si era bevuto tutta la linea retroguardia del Morbio.

RIBALTONE

Al 63’, Cassenti riapre la partita deviando la sfera su calcio d’angolo, tra le polemiche dei giocatori di casa che contestano il gol per un fallo di mano. Al minuto 87’, Fasana sigla il gol del pari sparando in porta il pallone scaricato in arretrato appena fuori area.

FINO ALLA FINE

Subìto lo shock, i nerazzurri cercano di riprendere con i denti il gol di vantaggio e ci vanno vicino con Muadianvita di testa e Bandera su calcio di punizione.

RIMONTA COMPLETATA

Con la squadra di casa riversata in attacco per trovare la rete della vittoria, il Morbio recupera la palla e un contropiede fulminante si conclude con la rete di Simone che, siglando il 2 a 3 finale, raggela le speranze dei casalinghi.

Che disfatta per noi, pensavamo di aver già in mano partita e il risultato. Subendo la sconfitta, il Balerna ci dobbiamo arrendere nella lotta al campionato e stringiamo la mano al vincitore Gambarogno che nel girone di ritorno si è dimostrato una squadra pressoché imbattibile.

Related Posts

Calcio femminile: prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio!

Sabato 2 ottobre 2021 al campo sportivo comunale di Balerna alle 14.00 Prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio! Vieni a rincorrere una palla, a calciare in porta e a segnare, a dribblare un’avversaria e soprattutto a divertirti stando tutte assieme! 14.15 inizio circuito d’apprendimento 15.15 mini torneo 16.45 merenda Provare non […]

Read More

Balerna sconfitto di misura a Staad

Trasferta amara per le ragazze di Donini e Canello, che impegnate domenica a Staad si sono dovute inchinare per 3 reti a 2. Passate a condurre all’11esimo grazie a un’autorete scaturita da una punizione di Tagini, le momò si sono fatte raggiungere 3 minuti più tardi da Beck. Passano altri sei minuti (20’) e arriva […]

Read More

Diventa arbitro

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico