In campo dal 1926

Due chiacchiere con Irene Terranella

Irene Terranella, classe 2000, è arrivata lo scorso luglio nella fila del Balerna in provenienza dal Lugano. Come ti trovi in questa nuova realtà?

Il mio arrivo a Balerna ha superato di gran lunga le mie aspettative. Mi sono sentita subito a casa grazie all’accoglienza delle compagne. Il gruppo è molto unito e lo si vede anche dall’intesa che abbiamo tra noi in campo. Il clima che si respira in generale agli allenamenti è molto sereno e questo permette di lavoro in maniera ottimale.

In coppa e nella prima partita sei partita titolare ma poi un infortunio ti ha fermata non permettendoti di giocare contro il Sempach. Come va?

Sicuramente meglio! Mi spiace molto per l’infortunio ma sto cercando di recuperare il più in fretta possibile. Avrei voluto esserci lo scorso sabato alla nostra prima partita in casa, tuttavia anche da fuori ho vissuto comunque intensamente la conquista dei primi tre punti, convinta che ne seguiranno altri.

Hai degli obiettivi personali calcistici oltre a quelli scolastici?

I miei obiettivi scolastici sono sicuramente il diploma quest’anno e successivamente l’università. Calcisticamente parlando spero di ripagare la fiducia che mi è stata data con delle buone prestazione e sono sicura di essere nel posto giusto per migliorarmi ulteriormente. Ora come ora voglio concentrarmi esclusivamente sul presente e dare il massimo per il Balerna.

Related Posts

Balerna sconfitto di misura a Staad

Trasferta amara per le ragazze di Donini e Canello, che impegnate domenica a Staad si sono dovute inchinare per 3 reti a 2. Passate a condurre all’11esimo grazie a un’autorete scaturita da una punizione di Tagini, le momò si sono fatte raggiungere 3 minuti più tardi da Beck. Passano altri sei minuti (20’) e arriva […]

Read More

Walperswil al tappeto, ottavi di finale conquistati

Bella prestazione delle ragazze momò che conquistano il passaggio del turno sconfiggendo la formazione di serie B del Walperswil per 3 a 1. La partita inizia subito alla grande per le neroazzurre che dopo 19 secondi passano in vantaggio. Lurati come un falco concretizza una magnifica azione corale. La reazione delle ospiti è quasi inesistente, […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico