In campo dal 1926

Niente da fare contro la prima della classe

Contro la prima della classe il Balerna sperava in un altro piccolo miracolo come avvenuto la precedente settimana in casa. Ma il Rapperswil (14 vittorie, 2 pareggi, una sola sconfitta, 61 gol fatti e 5 subiti in 17 partite) è altra cosa rispetto all’Altstetten e il risultato finale parla chiaro.

Sin da subito le padrone di casa si dimostrano aggressive e mettono le ticinesi alla corde. Ciononostante il Balerna riesce a chiudere la prima frazione di gara in svantaggio di “sole” due reti e con un’infortunata in più (Scacchi S.).

Nel secondo tempo le sangallesi tirano fuori tutta la loro classe e rifilano altri 5 gol a un Balerna che si scioglie come neve al sole. La prova di forza del Rapperswil dimostra come meritino ampiamente il primo posto in classifica. A loro vanno i nostri complimenti per la sportività e correttezza dimostrata.

Formazione: Sica; Lussana, Casellini, Salvadè, Carozzi, Scacchi S., Veglio, Maiorano, Di Prenda, Knecht, Lurati.

Entrate: Luglio, Croce, Boffi

 

Related Posts

Calcio femminile: prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio!

Sabato 2 ottobre 2021 al campo sportivo comunale di Balerna alle 14.00 Prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio! Vieni a rincorrere una palla, a calciare in porta e a segnare, a dribblare un’avversaria e soprattutto a divertirti stando tutte assieme! 14.15 inizio circuito d’apprendimento 15.15 mini torneo 16.45 merenda Provare non […]

Read More

Balerna sconfitto di misura a Staad

Trasferta amara per le ragazze di Donini e Canello, che impegnate domenica a Staad si sono dovute inchinare per 3 reti a 2. Passate a condurre all’11esimo grazie a un’autorete scaturita da una punizione di Tagini, le momò si sono fatte raggiungere 3 minuti più tardi da Beck. Passano altri sei minuti (20’) e arriva […]

Read More

Diventa arbitro

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico