In campo dal 1926

Niente da fare, Minusio meglio, questa volta zero punti!

Ieri sera niente da fare per i ragazzi di Pichierri, anrati in campo con un approccio un po’ scarico e senza la giusta determinazione.

La rete degli avversari arriva solo dopo 11’ a seguito di un paio di rimpalli e successivamente i ragazzi si sono disuniti giocando troppi palloni alti, con i padroni di casa più aggressivi e convinti di noi e che spesso ripartivano sui nostri errori rendendosi pericolosi, il Balerna ha provato ad attaccare ma abbiamo sbagliato troppi passaggi e scelte.

Nel secondo tempo anche a seguito della loro espulsione, ci siamo insediati nella loro metà campo, su una ripartenza che non siamo stati capaci di colpire e loro hanno fatto il secondo gol. Nonostante le tante palle ferme che ci siamo procurati, la rete di Fiori è arrivato troppo tardi.

Vittoria meritata del Minusio per la determinazione e organizzazione dimostrata durante tutta la partita

Related Posts

Trasferta da tre punti per il Balerna femminile

Dopo l’Altstetten un’altra squadra zurighese è caduta sotto i colpi delle momò che domenica si sono imposte per 2 reti a 0 contro il FC Blue Stars ZH. La partita è iniziata bene per le ragazze di Donini e Canello che già al 7’ sono passate in vantaggio. Emini di testa insacca su calcio d’angolo. […]

Read More

Dopo il nostro bel primo tempo, il Coldrerio ribalta il risultato, ora la Coppa, forza!

Derby del Mendrisiotto molto atteso quello di domenica mattina, vediamo come è andata. I nostri ragazzi iniziano bene, ci prova due volte Sbai al 5’ e al 7′ prima con un cross pericoloso e poi con direttamente su punizione ma Vaghi para su entrambe. Dopo due tentativi di Coccia del Coldrerio,al 12′ il Balerna passa […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico