In campo dal 1926

Niente da fare, Minusio meglio, questa volta zero punti!

Ieri sera niente da fare per i ragazzi di Pichierri, anrati in campo con un approccio un po’ scarico e senza la giusta determinazione.

La rete degli avversari arriva solo dopo 11’ a seguito di un paio di rimpalli e successivamente i ragazzi si sono disuniti giocando troppi palloni alti, con i padroni di casa più aggressivi e convinti di noi e che spesso ripartivano sui nostri errori rendendosi pericolosi, il Balerna ha provato ad attaccare ma abbiamo sbagliato troppi passaggi e scelte.

Nel secondo tempo anche a seguito della loro espulsione, ci siamo insediati nella loro metà campo, su una ripartenza che non siamo stati capaci di colpire e loro hanno fatto il secondo gol. Nonostante le tante palle ferme che ci siamo procurati, la rete di Fiori è arrivato troppo tardi.

Vittoria meritata del Minusio per la determinazione e organizzazione dimostrata durante tutta la partita

Related Posts

Calcio femminile: prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio!

Sabato 2 ottobre 2021 al campo sportivo comunale di Balerna alle 14.00 Prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio! Vieni a rincorrere una palla, a calciare in porta e a segnare, a dribblare un’avversaria e soprattutto a divertirti stando tutte assieme! 14.15 inizio circuito d’apprendimento 15.15 mini torneo 16.45 merenda Provare non […]

Read More

Balerna sconfitto di misura a Staad

Trasferta amara per le ragazze di Donini e Canello, che impegnate domenica a Staad si sono dovute inchinare per 3 reti a 2. Passate a condurre all’11esimo grazie a un’autorete scaturita da una punizione di Tagini, le momò si sono fatte raggiungere 3 minuti più tardi da Beck. Passano altri sei minuti (20’) e arriva […]

Read More

Diventa arbitro

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico