In campo dal 1926

Non buona la prima, forza ragazzi!

Non proprio buona la prima, recuperiamo!!

Partita già da subito a buon ritmo con entrambe le squadre volenterose nel cercare di imporre il proprio gioco, la prima occasione è sui piedi di Dell’Avo che dal limite calcia fuori.
Gli ospiti rispondono con Mattia Piccioli prima e Speroni che calciano sfortunatamente a lato, mentre nella seconda parte del primo tempo i nostri ragazzi aumentano la velocità ma trovano i locali ben organizzati a non concedere spazi.

Al 32’ sugli sviluppi di un corner il Minusio passa in vantaggio è di Pierantoni il tocco vincente, il Balerna replica al 40’ con Reclari che infila Kurz direttamente da punizione laterale, prima della fine del tempo Soncini trova due volte un grande Martinazzo a negargli il gol.

La ripresa comincia con l’euro gol di Soncini che da distanza impossibile sorprende Martinazzo, e pochi minuti dopo Mattia Piccioli si fa cacciare per fallo di reazione. I locali intenzionati a chiudere la partita prendono due legni sempre con Brusa di testa e Flena dal limite, nel frattempo anche Sacha Piccioli si fa cacciare per proteste lasciando la squadra in 9 per 20’.

Fase finale che vede il Minusio alla ricerca del terzo gol con Martinazzo bravo più volte a negare la rete e il Balerna alla ricerca di un improbabile gol del pari sfruttando qualche palla ferma.

Si riprende mercoledi con il recupero con il Rapid Lugano 1, tutti presenti!!

 

Related Posts

Calcio femminile: prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio!

Sabato 2 ottobre 2021 al campo sportivo comunale di Balerna alle 14.00 Prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio! Vieni a rincorrere una palla, a calciare in porta e a segnare, a dribblare un’avversaria e soprattutto a divertirti stando tutte assieme! 14.15 inizio circuito d’apprendimento 15.15 mini torneo 16.45 merenda Provare non […]

Read More

Balerna sconfitto di misura a Staad

Trasferta amara per le ragazze di Donini e Canello, che impegnate domenica a Staad si sono dovute inchinare per 3 reti a 2. Passate a condurre all’11esimo grazie a un’autorete scaturita da una punizione di Tagini, le momò si sono fatte raggiungere 3 minuti più tardi da Beck. Passano altri sei minuti (20’) e arriva […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico