In campo dal 1926

Nulla da fare contro il forte Staad

Sconfitta casalinga per le ragazze di Donini e Miglietta che si inchinano allo Staad per 2 reti a 1.
Le ospiti iniziano con un ritmo indiavolato e già al sesto minuto passano a condurre. Con il tempo le momò provano a prendere le misure dell’avversario e piano piano riescono a crearsi qualche occasione. Una di queste, al minuto 33, porta al pareggio realizzato da Tosi. Purtroppo la parità dura appena dieci minuti in quanto al minuto 43 Corominas porta nuovamente avanti le avversarie.
Nel secondo tempo la partita è più equilibrata, lo Staad non riesce ad allungare anche grazie ad alcuni interventi provvidenziali di Sica. Il Balerna potrebbe agguantare il pareggio in extremis ma il tiro di Terranella è ben parato dal portiere avversario che poco dopo ipnotizza pure Tosi.
Termina così 2 a 1 una partita che per gli spettatori è stata sicuramente bella da vedere per qualità e ritmo visti in campo. Le ragazze di Donini e Miglietta restano per ora al terzo rango in attesa della prossima trasferta a Svitto.
Un caloroso “bentornato” alla nostra Giulietta che dopo tanti mesi è potuta tornare in campo con i nostri colori.

SC Balerna – FC Staad 1 – 2 (1-2)

Reti: 6’ Schmidli 0-1, 33’ Tosi 1-1, 44’ Corominas 1-2

SC Balerna: Sica; Salvadè, Emini, De Vivo, Veglio, Maiorano, Roncoroni, Di Prenda, Lurati, Tosi, Tagini
Entrate: Terranella, Scacchi A., Danna, Scacchi S., Del Po, Romelli

Related Posts

Calcio femminile: prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio!

Sabato 2 ottobre 2021 al campo sportivo comunale di Balerna alle 14.00 Prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio! Vieni a rincorrere una palla, a calciare in porta e a segnare, a dribblare un’avversaria e soprattutto a divertirti stando tutte assieme! 14.15 inizio circuito d’apprendimento 15.15 mini torneo 16.45 merenda Provare non […]

Read More

Balerna sconfitto di misura a Staad

Trasferta amara per le ragazze di Donini e Canello, che impegnate domenica a Staad si sono dovute inchinare per 3 reti a 2. Passate a condurre all’11esimo grazie a un’autorete scaturita da una punizione di Tagini, le momò si sono fatte raggiungere 3 minuti più tardi da Beck. Passano altri sei minuti (20’) e arriva […]

Read More

Diventa arbitro

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico