In campo dal 1926

Ottimo pareggio con la U21 del Lugano!

La partita amichevole tra Balerna e Lugano U21 è un buon banco di prova in vista dell’inizio della ripresa del campionato.

Bella partita che non delude le aspettative. I nostri ragazzi si dimostrano una corazzata e non sono per niente inferiori rispetto alla squadra di Seconda Lega Interregionale Lugano U21, seconda in campionato alle spalle del Paradiso.

E’ proprio il Balerna a passare in vantaggio con Muadianvita. L’attaccante, servito dopo un fraseggio con Reclari, mette in rete la palla con un pallonetto. Ma il vantaggio dura poco, il Lugano ripristina il pari grazie a Villa che coglie una respinta troppo scolastica della retrovia nerazzurra e trafigge la porta con un siluro.

Il secondo tempo è meno emozionante della prima frazione, ma è il rigore parato da Albizzati che si prende la scena. Neutralizzando il tiro di Seferai dal dischetto, il portiere del Balerna riceve giustamente i complimenti dei compagni.

Mister Picchierri avrà buoni spunti per migliorare le ultime pecche della squadra prima dell’inizio del campionato.

Related Posts

Calcio femminile: prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio!

Sabato 2 ottobre 2021 al campo sportivo comunale di Balerna alle 14.00 Prova le emozioni di un pomeriggio sul campo da calcio! Vieni a rincorrere una palla, a calciare in porta e a segnare, a dribblare un’avversaria e soprattutto a divertirti stando tutte assieme! 14.15 inizio circuito d’apprendimento 15.15 mini torneo 16.45 merenda Provare non […]

Read More

Balerna sconfitto di misura a Staad

Trasferta amara per le ragazze di Donini e Canello, che impegnate domenica a Staad si sono dovute inchinare per 3 reti a 2. Passate a condurre all’11esimo grazie a un’autorete scaturita da una punizione di Tagini, le momò si sono fatte raggiungere 3 minuti più tardi da Beck. Passano altri sei minuti (20’) e arriva […]

Read More

Diventa arbitro

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico