In campo dal 1926

Pareggio per 2-2 nell’ultima sfida casalinga

Nell’ultima partita casalinga della stagione, il Balerna non va oltre il pareggio contro il Gambarogno Contone. Il vantaggio trovato da Sehic al 15′ è durato soli 3′. Per gli ospiti è stato Carvalho a pareggiare i conti. Lo stesso giocatore ha poi portato avanti i suoi con un gol poco dopo la pausa. Nonostante l’espulsione di Sehic, che dunque salterà la finale di Coppa, la squadra di Croci Torti è riuscita con carattere a trovare il punto del 2-2, grazie alla decima rete stagionale di Alaimo. Ora arriva il bello: la finale di Coppa. Appuntamento martedì alle 20.30 al Centro Sportivo di Taverne.

 

 

Related Posts

Un Balerna dai due volti conquista 3 punti ad Appenzello

Capitan Salvadè e compagne tornano dall’impegnativa trasferta di Appenzello con tre punti conquistati sostanzialmente in 11 minuti del secondo periodo. La prima frazione si era infatti conclusa con le appenzellessi in vantaggio di una rete a zero. Marcatura giunta al 14 minuto nell’unica occasione avuta dalle padrone di casa. Per contro le momò si erano […]

Read More

Rinviata la partita di Coppa, si gioca il 26 settembre!

Notizia dell’ultima ora, la partita in programma domani contro il Monthey è rinviata al 26 settembre, la squadra ospite è in quarantena. Peccato, i  ragazzi erano molto carichi e pronti. Ci ricaricheremo!

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico