In campo dal 1926

Peccato, ci rifaremo!!

Giornata uggiosa in quel dei Saleggi dove Losone e Balerna si affrontano dopo avere vinto entrambe in trasferta nell’ultima giornata.

Il gioco non ha dato molte emozioni al pubblico, questo fino al gol del Losone con Manev con un colpo di testa su preciso cross del capitano Morgantini. E’ il 21esimo minuto e la truppa di Bordoli sembra avere trovato una maggiore intensità di gioco ma il primo tempo non offre ulteriori segnature.

Nella ripresa, grazie una distrazione difensiva al 64′ Alaimo insacca indisturbato ma passano 6 minuti ed il Losone si riporta in vantaggio con Cetrangolo.

Ci rifaremo, siamo rimaneggiati e non deve essere una scusa per la sconfitta, su di morale e mai darsi per vinti, il campionato è ancora lungo, forza Balerna!

Related Posts

Balerna sconfitto di misura a Staad

Trasferta amara per le ragazze di Donini e Canello, che impegnate domenica a Staad si sono dovute inchinare per 3 reti a 2. Passate a condurre all’11esimo grazie a un’autorete scaturita da una punizione di Tagini, le momò si sono fatte raggiungere 3 minuti più tardi da Beck. Passano altri sei minuti (20’) e arriva […]

Read More

Walperswil al tappeto, ottavi di finale conquistati

Bella prestazione delle ragazze momò che conquistano il passaggio del turno sconfiggendo la formazione di serie B del Walperswil per 3 a 1. La partita inizia subito alla grande per le neroazzurre che dopo 19 secondi passano in vantaggio. Lurati come un falco concretizza una magnifica azione corale. La reazione delle ospiti è quasi inesistente, […]

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico