In campo dal 1926

Prima sconfitta stagionale contro il Chiasso

Un buon Balerna cede alla distanza al Chiasso, capolista di Challenge League. Pronti via e la squadra di Schällibaum si ritrova già in vantaggio con Diarra. Il Chiasso fa valere il maggior tasso tecnico ma la compagine di Croci-Torti non sta a guardare, con coraggio inizia a prendersi qualche metro. Logica conseguenza è il pareggio di Bernasconi. Qualche istante più tardi è Cortelezzi a riportare in vantaggio i suoi. Poco prima della pausa i rossoblu trovano anche la terza e la quarta rete con Sembroni di testa e un rigore generoso trasformato da Cortelezzi. Nonostante delle buone trame di gioco il Balerna alla pausa si trova sotto per 4-1. Nella ripresa il Chiasso, fisicamente più in forma, controlla la sfida e trova altre 2 reti con Ciarrocchi e Cariglia. La partita finisce 6-1, punteggio prevedibile e buon test per entrambe le squadre.

Related Posts

Un Balerna dai due volti conquista 3 punti ad Appenzello

Capitan Salvadè e compagne tornano dall’impegnativa trasferta di Appenzello con tre punti conquistati sostanzialmente in 11 minuti del secondo periodo. La prima frazione si era infatti conclusa con le appenzellessi in vantaggio di una rete a zero. Marcatura giunta al 14 minuto nell’unica occasione avuta dalle padrone di casa. Per contro le momò si erano […]

Read More

Rinviata la partita di Coppa, si gioca il 26 settembre!

Notizia dell’ultima ora, la partita in programma domani contro il Monthey è rinviata al 26 settembre, la squadra ospite è in quarantena. Peccato, i  ragazzi erano molto carichi e pronti. Ci ricaricheremo!

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico