In campo dal 1926

Prosegue la preparazione del Balerna femminile

L’inizio del campionato si fa vieppiù imminente, sabato 30 marzo le ragazze di Andrea Donini affronteranno tra le mura amiche il Lucerna che ha gli stessi punti delle momò.
Per arrivare ancor più pronte le nostre hanno già giocato 3 amichevoli. Dapprima si è iniziato con la consueta e ormai tradizionale amichevole in famiglia contro l’Arzo femminile di Pitton terminata a favore delle neroazzurre. Successivamente è giunto un pareggio (3 a 3) contro la U17 femminile del Team Ticino. In seguito, lo scorso sabato, è arrivata una vittoria per 6 a 1 contro la seconda squadra del FF Lugano 1976.
In particolare evidenza in questa prima parte di preparazione la giovane Alice Scacchi capace di realizzare 6 reti nelle tre partite disputate.
L’avvicinamento al campionato prosegue e oltre ai consueti allenamenti le momò saranno impegnate domani sera ad Ascona in amichevole per poi chiudere il 21 marzo a Balerna contro il Gambarogno.

Related Posts

Un Balerna dai due volti conquista 3 punti ad Appenzello

Capitan Salvadè e compagne tornano dall’impegnativa trasferta di Appenzello con tre punti conquistati sostanzialmente in 11 minuti del secondo periodo. La prima frazione si era infatti conclusa con le appenzellessi in vantaggio di una rete a zero. Marcatura giunta al 14 minuto nell’unica occasione avuta dalle padrone di casa. Per contro le momò si erano […]

Read More

Rinviata la partita di Coppa, si gioca il 26 settembre!

Notizia dell’ultima ora, la partita in programma domani contro il Monthey è rinviata al 26 settembre, la squadra ospite è in quarantena. Peccato, i  ragazzi erano molto carichi e pronti. Ci ricaricheremo!

Read More

Partners sportivi

Federazione Ticinese di CalcioRaggruppamento ChiassoFC MorbioFC Chiasso

Diventa arbitro

News

Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito
Logo-sito

Fornitore ufficiale materiale tecnico